Attori, Registi, ecc.

Marvel’s Inhumans: guarda il nuovo trailer IMAX trasmesso al Comic-Con

Inhumans

Ieri, 20 Luglio, è stato presentato al Comic-Con il trailer IMAX della serie TV Marvel’s Inhumans. Presente anche il cast dello show.

Jeph Loeb, responsabile della Marvel Television, ha approfittato della giornata di ieri, 20 Luglio, al Comic-Con per rendere noto il trailer IMAX della serie di prossima uscita Marvel’s Inhumans.

Il nuovo show della Marvel sarà distribuito da ABC a partire da questo autunno. Verrà però trasmesso in anteprima nei cinema IMAX l’1 Settembre. Avevamo già visto il primo trailer della serie. Ecco adesso il nuovo trailer IMAX che ci regala una panoramica diversa su quello che ci aspetta.

Guarda qui sotto il trailer:

Sul palco insieme a Loeb, era presente anche il cast principale, composto da: Anson Mount (Freccia Nera), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Ken Leung (Karnak), Ellen Woglom (Louise), Sonya Balmores (Auran) e Mike Moh (Triton).

Lo show racconterà la storia della famiglia reale degli inumani. In particolare, vedremo come furono costretti a fuggire sulla terra (le Hawaii, per essere precisi) in seguito a un golpe militare nel loro universo. La serie ha un’impronta che potremmo definire “alla Game of Thrones”, nel senso che approfondirà i rapporti e i conflitti familiari così come le interazioni della famiglia reale con gli abitanti della Terra. Una di questi abitanti che interagirà con loro sarà appunto Louise.

LEGGI ANCHE: The Punisher: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie TV Netflix e Marvel

Loeb ha condiviso una serie di clip dello show. La prima di queste vede l’alieno/anfibio Triton aiutare un altro Inumano a fuggire dalla giungla. La seconda clip è stata definita da Loeb “La scena della cena” e mostra le dinamiche disfunzionali della famiglia reale.

In questa clip sono presenti il Re, Freccia Nera, la sua Regina Medusa, Maximus (fratello minore del Re), Gorgon, Karnak e Crystal. La scena pone le basi per il conflitto che seguirà all’interno della famiglia reale. La scena mostra inoltre Freccia Nera comunicare tramite il linguaggio dei segni. La sua voce è infatti così potente che un semplice sussurro potrebbe distruggere una città intera.

LEGGI ANCHE: Henry Ian Cusick: da The 100 a Marvel’s Inhumans

L’ultima clip ha mostrato una scena d’azione tra gli Inumani. La scena ci da un assaggio dei poteri di Gorgon, che può creare onde sismiche con i suoi zoccoli. Karnak invece riesce a vedere il punto debole di qualsiasi cosa. Inoltre, la scena mostra finalmente i capelli di Medusa in azione, mentre tentano di strangolare Maximus.

Loeb ha inoltre annunciato che ci sarà anche un trailer esteso della serie, trasmesso prima del film Dunkirk, in uscita oggi negli Stati Uniti (in Italia arriverà il 31 Agosto).

Ricordiamo che Marvel’s Inhumans sarà trasmesso in anteprima nei cinema IMAX l’1 Settembre e sarà disponibile per due settimane. Dopodiché lo vedremo su ABC a partire dal 29 Settembre.

Comments
To Top