0Altre serie tv

Mars: ecco il trailer della seconda stagione in arrivo la prossima primavera

National Geographic ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie Mars, i cui produttori esecutivi sono Brian Grazer e Ron Howard. I nuovi episodi espanderanno il racconto della colonizzazione del pianeta rosso, che, come vediamo da questo primo breve trailer in esclusiva da Indiewire è già in un avanzato stato di sviluppo tecnologico.
La seconda stagione partirà con un gap temporale rispetto alla prima. Il gruppo della Daedalus ha ormai ultimato la costruzione della prima colonia su Marte, la città di Olympus. Quello che verrà analizzato adesso sarà il rapporto e l’impatto degli esseri umani su un pianeta finora “vergine”.

Mars: una serie da recuperare

Prodotto da Imagine Entertainment e RadicalMedia, Mars è una serie televisiva che esamina anche le potenziali conseguenze che il pianeta stesso può avere sugli esseri umani dal punto di vista scientifico e personale. National Geographic ha creato insomma una vera e propria serie televisiva che al tempo stesso sa essere anche un interessantissimo documentario su un mondo affascinante, lontano ma vicino al contempo.

Ron Howard ha dichiarato infatti in una recente intervista che: ‘Con Mars, vogliamo stimolare l’immaginazione dei nostri spettatori e tenere alto l’interesso verso l’esplorazione spaziale che è un aspetto importante e inevitabile dell’esperienza umana. Vogliamo ispirare la prossima generazione di astronauti’.

Mars è una serie tv assolutamente da vedere, e noi avevamo già intuito dal primo episodio la sua enorme potenzialità. Tutto quello che sappiamo finora è che la seconda stagione debutterà nella primavera 2018 con sei nuovi episodi. Ci sarà Dee Johnson alla guida come showrunner, mentre i nuovi attori sono Esai Morales, Roxy Sternberg, Levi Fiehler, Evan Hall. Torneranno invece a rivestire i panni dei loro personaggi dalla prima stagione Jihae, Sammi Rotibi, Alberto Ammann e Cosima Shaw.
Recuperate la serie, siete ancora in tempo prima della partenza verso lo spazio!

Comments
To Top