Attori, Registi, ecc.

Maniac: nuove foto di Emma Stone e Jonah Hill sul set della serie targata Netflix

Maniac, Emma Stone e Jonah Hill

Sono state scattate proprio in questi giorni queste nuovissime foto che ritraggono Emma Stone e Jonah Hill sul set della serie tv Maniac, che i due stanno girando per Netflix. La vincitrice dell’Oscar per La La Land è stata fotografata con una lunga parrucca bionda e il viso imbronciato mentre gira delle scene sul set Newyorkese.

Maniac, diretta da Cary Fukunaga (noto per la prima stagione di True Detective e il film Beast Of No Nation), arriverà su Netflix nel 2018 e porta la firma di Patrick Somerville. La serie, che è un rifacimento dell’omonima norvegese, in dieci episodi racconterà le vicende di due ragazzi (Stone e Hill) mentalmente instabili che, rinchiusi in un ospedale psichiatrico, sono convinti di vivere in un mondo immaginario.

Nel cast di Maniac oltre ai due attori protagonisti ci sarà Justin Theroux, che torna alla serialità dopo The Leftovers. Theroux interpreterà James Mantleray, uno scienziato pazzo ed alcolizzato. Avranno delle piccola parti anche Sally Field, Julia Garner e Sonoya Mizuno. La produzione della serie è cominciata lo scorso agosto e sta volgendo al termine proprio in questi giorni.

In attesa di vedere Emma Stone in Maniac, possiamo sempre recuperare il recente The Battle of the Sexes che l’ha vista come protagonista al fianco di Steve Carell. Per questo film l’attrice potrebbe ricevere una nomination ai prossimi Golden Globes come migliore attrice in una commedia e proprio per questo ha partecipato alla consueta Round Table organizzata dall’Hollywood Reporter, che raccoglie le attrici protagoniste della prossima award season. Durante la discussione, alla quale hanno partecipato anche Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, Mary J Blige, Allison Janney e Saoirse Ronan, la Stone ha ammesso di essere sempre troppo critica con se stessa e di aver acquisito una maggiore sicurezza sia come persona che come attrice solo nell’ultimo periodo.

Ecco una gallery di scatti rubati dal set di Maniac:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top