Netflix

Man x Man: la nuova serie coreana disponible su Netflix dal 22 Aprile.

Man x Man
Variety

Fan dei drama coreani attenzione, da oggi 22 Aprile Netflix ha reso disponibile anche per noi in Italia Man x Man. Per la prima volta nella storia un prodotto televisivo coreano sarà distribuito a livello internazionale in tutto il mondo contemporaneamente. La serie sarà completamente visibile in tutti i paesi escluso america e Corea del Sud dove verrà nel primo caso divisa in due tronconi da otto episodi e nel secondo caricata settimanalmente.

Prodotta dal canale JTBC, reduce dal successo enorme di “Strong Woman Do Bong Soo”, la serie vede alla sceneggiatura Kim Won Suk ossia una delle due menti dietro “Descendant of the Sun” che ha lo scorso anno segnato una cifra di ascolti elevatissima ed è stato un successo enorme in tutta l’Asia. Il cast vede nel ruolo del protagonista Park Hae Jin (My love from the Stars e Cheese in the trap) insieme a Park Sung Woong e Kim Min Jung.

 

La storia è quella di un attore famoso per le sue interpretazioni di cattivi che necessita di una guardia del corpo e assume un uomo specializzato in investigazioni private ma molto misterioso. Non ha mai fallito una missione ed è noto solo alle alte sfere dell’intelligence coreana ma quando accetta l’incarico di proteggere questa star nazionale incappa nella sfida più difficile.  La trama assicura numerosi colpi di scena e twist narrativi accanto ad una bromance tra i due protagonisti che si sviluppa durante la serie, e una protagonista femminile meno stereotipata del solito.

Netflix ha compreso che il mercato dei drama coreani è molto allettante e prolifico ed ha spettatori in tutto il mondo, basti pensare al caso Goblin,  producendo una serie diversa e molto più occidentale come temi e personaggi, senza rinunciare all’ironia e alla leggerezza tipica di questi prodotti. Date a questa serie una possibilità perché potreste davvero scoprire un mondo sommerso molto intrigante.

Good Luck!

Comments
To Top