Celebrità

Man of the Woods: nel videoclip Justin Timberlake balla con la moglie Jessica Biel

Man of the Woods justin timberlake e jessica biel

Lo sapete, le storie d’amore ci piacciono soprattutto quando coinvolgono star che abbiamo adorato sul grande e piccolo schermo. Questa volta a farci sognare sono Justin Timberlake e Jessica Biel grazie al nuovo singolo del cantautore e attore americano intitolato “Man of the Woods“.

A far notizia e a farci sognare non è tanto l’uscita di questo nuovo singolo d’amore, un’ode ovviamente alla moglie, ma la presenza nel videoclip ufficiale di Jessica Biel che balla con Justin Timberlake. L’attrice statunitense appare più volte durante il videoclip, ballando e tenendo per mano il marito.

Nella clip non appare però il figlio di 2 anni Silas Randall Timberlake, che è stato una grande fonte di ispirazione per l’album del cantante; nei giorni scorsi Justin Timberlake ha infatti rivelato che “Man of the Woods” prende spunto dal nome del figlio in quanto Silas significa letteralmente “dei boschi”.

Leggi Anche: Justin Timberlake e Jessica Biel annunciano la nascita di Silas

Ricordiamo che la coppia si è incontrata per la prima volta nel 2007 durante i Golden Globe Awards del 2007. Secondo quanto dichiarato da Jessica Biel durante una vecchia intervista, durante l’incontro vi fu subito la scintilla. A Today Beverley Mitchell, collega dell’attrice americana in 7th Heaven – Settimo Cielo, aveva confermato l’incontro dichiarando:

Ero lì quando è scattata la scintilla tra loro. Ero lì e mi son detta ‘OK, sta succedendo’.
Era così carino perché eravno come impietriti. In quel momento praticamente stavano pensando ‘Mi piaci. Penso che ti piaccio’. E ‘stato molto, molto dolce. Stavano sicuramente flirtando. Erano davvero dolcissimi.

Leggi Anche: piccola reunion per il cast di 7th Heaven – Settimo Cielo al ristorante di Jessica Biel

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono poi sposati il 19 ottobre 2012 in Puglia.

Di seguito il videoclip della canzone “Man of the Woods” diretto da Paul Hunter e tratto da YouTube.com

Comments
To Top