0Altre serie tv

Magnum P.I. – in arrivo il reboot di CBS

Magnum P.I.

Onestamente non sappiamo dirvi se questa è una buona o pessima notizia; Magnum P.I. sta infatti per tornare grazie a un reboot di CBS. Le (dis)avventure sull’isola hawaiiana di Oahu dell’investigatore privato Thomas Sullivan Magnum IV torneranno dunque sul piccolo schermo, ma con una nuova versione.

L’attore e produttore cinematografico statunitense Tom Selleck non vestirà più i panni di Magnum, ex ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam, così come l’attore John Hillerman non sarà più il simpatico maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army alle dipendenze dello scrittore di gialli Robin Masters. Il cast originale della serie tv verrà sostituito da nuovi attori perchè la CBS sta lavorando a un reboot della serie tv cult negli anni’80.

“Era uno di quei giorni in cui mi pentivo di non aver dato retta a mia madre, che voleva facessi il dentista. Guardare in bocca la gente doveva essere meglio che guardare in faccia alla morte” – Magnum

A lavorare alla sceneggiatura del nuovo show ci sarà Peter Lenkov, colui che ha riportato al successo altre due vecchie serie televisive: Hawaii Five-0 e MacGyver.

Il nuovo Magnum P.I. seguirà ancora la vita di Thomas Magnum, un ex-Navy SEAL che, dopo aver fatto ritorno dall’ultima missione in Afghanistan, decide di diventare un investigatore privato. Con l’aiuto di altri veterinari come Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e di un ex agente dell’MI:6 Juliet Higgins, Magnum inizierà a lavorare ai casi che nessun altro è pronto a prendere in carico.

LEGGI ANCHE: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

Ricordiamo che Magnum P.I. non è l’unico reboot di una serie tv cult annunciata in questi ultimi mesi; tra i precedenti remake annunciati alla stampa internazionale ricordiamo ad esempio Ralph supermaxieroe – The Greatest American Hero, Starsky & Hutch e Il principe di Bel-Air.

Anche con i film assisteremo molto probabilmente a nuovi remake e reboot, destinati sia per il grande sia per il piccolo schermo; la stampa internazionale ha infatti già annunciato il re-work di The Crow Reborn, The Birds – Gli uccelli, License to Drive – Licenza di guida e Nosferatu il vampiro.

Comments
To Top