Mad Men

Mad Men: Christina Hendricks nel drama della NBC Good Girls

Christina Hendricks
Michael Yarish/AMC

Christina Hendricks, l’indimenticabile Joan Harris di Mad Men, si è ufficialmente unita al cast della nuova serie drammatica della NBC intitolata Good Girls. L’attrice ha preso il posto di Kathleen Rose Perkins (Episodes), che ha lasciato il progetto poco dopo che la serie è stata ordinata.
Accanto alla Hendricks Retta (Parks and Recreations) e Mae Whitman (Parenthood).

Dopo Mad Men, Christina Hendricks è apparsa in Hap and Leonard di SundanceTV e Another Period di Comedy Central.

Scritta da Jenna Bans (Scandal, Grey’s Anatomy), Good Girls ha come protagoniste tre mamme di periferia che decidono che è arrivato il momento di difendere se stesse e pianificano di rubare il supermercato locale munite di una pistola giocattolo. Quando il direttore riesce a riconoscere una di loro e il bottino è molto più di quanto previsto, le tre amiche capiscono che fuggire sarà più difficile di quanto pensassero. TVLine ha descritto la serie come una sorta di incrocio tra Thelma & Louise e Breaking Bad.

LEGGI ANCHE: Il creatore di Mad Men Matthew Weiner al lavoro su una serie per Amazon

A capo del gruppo di rapinatrici ci sarà sarà Beth, interpretata dalla Hendricks. Sorella maggiore del personaggio di Mae Whitman, Beth è una madre esausta e arrabbiata, che scopre che il marito Dean (Matthew Lillard) ha una relazione con un’altra donna. dopo la rapina dovrà vedersela con i sensi di colpa e la paura, ma alla fine scoprirà un nuovo e feroce lato di se stessa.

Fonte: TVLine

Comments
To Top