News Serie TV

Luther: ci sarà davvero Ruth Wilson nella quinta stagione

Luther

Insomma, per quanto noi si ami alla follia il meraviglioso detective interpretato da Idris Elba, tutti possiamo facilmente concordare sul fatto che Luther senza la presenza di Alice Morgan, interpretata dalla splendida Ruth Wilson, sia un telefilm a cui chiaramente manca qualcosa. L’intelligentissima psicopatica che è riuscita ad insinuarsi nel cuore tormentato del detective Luther è stata fin da subito quell’ elemento imprevisto che ha reso la serie irresistibile; anche perchè è innegabile che i due protagonisti siano riusciti a dare vita sullo schermo ad una delle coppie più insolite e affascinanti della TV.

La quarta stagione di Luther ci aveva traumatizzato rivelandoci la morte di Alice avvenuta fuori scena, ma ci aveva, proprio per questo, regalato anche qualche speranza per un ritorno futuro e infatti Ruth Wilson ha recentemente ammesso che Alice tornerà dal regno dei morti nella nuova stagione e lo farà animata da desideri di vendetta. Ma per ora è difficile immaginare in che termini si ritroveranno i due protagonisti.

Luther Ruth Wilson

LEGGI ANCHE: Bodyguard: Richard Madden guardia del corpo di Keeley Hawes per la BBC

Idris Elba ha dichiarato che nella quinta stagione Luther dovrà affrontare dei fantasmi del suo passato ed è facile immaginare che Alice sarà uno dei più importanti. In verità questo potrebbe far temere anche una semplice presenza “fantasmatica” di Alice, ma noi speriamo davvero che non sia questo il caso.

La quinta stagione sarà composta da quattro episodi con le riprese che hanno avuto inizio questo gennaio ed è proprio dal set che sono giunte le prime conferme del ritorno di Ruth Wilson che è stata vista girare delle scene con Idris Elba. Ruth Wilson avave dovuto rinunciare a filmare la quarta stagione di Luther a causa delle riprese per la serie americana The Affair, ma a questo giro sembra che sia riuscita a gestire al meglio tutti i suoi impegni.

La nuova stagione sarà probabilmente trasmessa dalla BBC alla fine del 2018.

FONTE: Digital Spy

Comments
To Top