Lucifer

Lucifer: Tricia Helfer interpreterà la mamma del diavolo

Dal set di Vancouver arrivano le prime immagini con Charlotte, la mamma di Lucifero, interpretata dal Tricia Helfer

Sicuramente tra le serie più interessanti di quest’anno abbiamo potuto annoverare Lucifer, che ha raccontato una storia atipica di un personaggio tipico, Lucifero, immerso in una vita di piaceri e sregolatezze nel mondo degli umani. Ad interpretare, magistralmente, il diavolo è stato Tom Ellis. La prima stagione ci aveva lasciato con un grosso interrogativo riguardate (spoiler!) il personaggio di sua madre, scappata dalla sua gabbia e ora a piede libero. Mentre ancora poco sappiamo di come si evolverà la storia tra la madre e il figlio, sappiamo chi interpreterà la mamma dell’angelo caduto più affascinante di tutti i tempi.

set LuciferDal set di Vancouver abbiamo potuto vedere le immagini ‘rubate’ dal set di Lucifer (Tom Ellis), dove il nostro angelo caduto è in compagnia di Tricia Helfer (ex attrice di Battlestar Galactica) che interpreterà Charlotte, la mamma (sexy) del diavolo.

LEGGI ANCHE: motivi per recuperare la serie TV 

Abbiamo recentemente scoperto che Tricia Helfer, nella seconda stagione, entrerà a far parte del cast della serie tv di FOX come madre di Lucifero e suo fratello Amenadile (D.B. Woodside) e ora grazie a YVR possiamo dare il primo sguardo dell’attrice sul set.

set LuciferA quanto pare le immagini mostrano come Lucifero porta via sua madre da una situazione insolita tra degli ubriachi.

LEGGI ANCHE: irresistibile fascino del diavolo. Recensione della seconda stagione

‘Intrappolata da migliaia di anni da Dio (suo ex marito), la madre degli angeli è ora libera di vagare sulla terra. Una volta riunita con suo figlio, diventeranno chiare le sue intenzioni. La mamma è senza paura e ha una forte convinzione di sapere quello che si merita. Tuttavia, madre e figlio, non hanno la stessa opinione sull’umanità. Tutto ciò che affascina Lucifer viene disprezzato dalla madre. Lucifero cercherà di scoprire il secondo fine della madre, anche se lei continuerà a sostenere che vuole solo recuperare il tempo perduto con i propri figli. Ma la madre del diavolo può essere davvero così innocente?’

Lucifer tornerà lunedì 19 settembre sulla Fox.

Comments
To Top