Netflix

Lucifer: primi dettagli sulla quarta stagione

Lucifer episodi

Come già annunciato, Netflix ha salvato la serie DC Lucifer dalla cancellazione rinnovandola per una quarta stagione, grazie a un’ondata di supporto da parte dei fan. Nonostante si sappia poco sulla nuova stagione e soprattutto cosa comporterà il passaggio da FOX a Netflix, gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno finalmente rivelato nuove info, condividendo i primi dettagli sugli episodi imminenti.

LA PAROLA AGLI SHOWRUNNER Di LUCIFER

Parlando con TVLine, i produttori hanno confermato l’ordine di 10 episodi su Netflix e hanno parlato un po ‘di ciò che i fan possono aspettarsi in futuro.

Innanzitutto, vale la pena notare che la produzione nella quarta stagione inizierà prima del previsto. Modrovich ha detto che le riprese inizieranno “Presto, ad agosto“. Henderson ha aggiunto: “Ci siamo ormai, tutti sono preparati e pronti“.

Una delle maggiori domande è quella che riguarda il passaggio a Netflix. L’ordine degli episodi più breve rispetto al solito (10 invece di 22), cambierà qualcosa nell’arco della stagione?

Non proprioAvremmo avuto comunque due parti, quindi solo una prima parte davvero forte e intrecciata“, ha detto Modrovich.

Tom Ellis

Henderson è intervenuto e ha detto che l’ordine abbreviato “ci consente di concentrare la storia e focalizzarla, ed è ciò che è davvero eccitante in questo senso. Abbiamo una prima parte davvero incredibile che sarà una storia davvero emozionante“.

Inoltre, gli showrunner hanno rivelato che il cambio di rete non implicherà un cambiamento nella durata degli episodi stessi, a meno che, ovviamente, l’episodio non lo richieda.

LEGGI ANCHE:recensione della terza e ultima (?) stagione

Probabilmente saranno all’incirca di 43 minuti“, ha confermato Modrovich. “Questo è parte di ciò di cui parleremo con Netflix. Penso che potremmo avere un po ‘di spazio per la flessibilità, si spera, quindi se c’è una scena che amiamo e non vogliamo tagliarla, speriamo di non doverlo fare, ma non ci saranno ovviamente episodi di un’ora e mezzo!

Dopo che Lucifer è stata cancellata alla FOX, la rete ha realizzato altri due episodi, i quali avrebbero dovuto far parte della Stagione 4. Gli showrunner assicurano i fan che questi non saranno inclusi nei 10 episodi di Netflix.

FONTE:CB

Comments
To Top