Foto promozionali

Lucifer: primo sguardo al 2018 e l’arrivo di Jillian Rose Reed

Lucifer episodi

Il diavolo rosso è diventato… rosa, in questo primo curioso sguardo ad un episodio del 2018 di Lucifer su Fox.

Nella foto postata esclusiva da TVLine, possiamo vedere Lucifer (interpretato da Tom Ellis) mentre con fare superbo – e alquanto stridente – da uomo di periferia,  saluta allegramente (?) gli ospiti alla sua porta di casa.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per recuperare la serie TV

E la nostra reazione è pressappoco questa: Whaaaaat?

Il co-showrunner Joe Henderson può aiutaci un po’ a capire. “La domanda su questa immagine non è perché Lucifer si è apparentemente stabilito in periferia”, osserva il PE. “La domanda migliore è con chi … e penso che la risposta sarà una sorpresa divertente per tutti!

Intanto, sempre TVLine ci informa che Lucifer Morningstar si troverà in un’altra situazione imbarazzante.

Jillian Rose Reed, meglio conosciuta per aver interpretato Tamara Kaplan nel drama di MTV Awkward, sarà guest star in un episodio in onda dopo la pausa invernale.

Rose Reed interpreterà Cece, l’eccentrica, spumeggiante ed eccezionalmente devota assistente personale di una potente popstar, che è anche la sua migliore amica nella cui orbita ha vissuto per anni.

Dopo aver completato le sue cinque stagioni in Awkward, Rose Reed è apparsa in Daytime Divas su VH1 e nella web serie Foursome su YouTube Red, tra gli altri progetti. E’ stata anche la voce di Naomi su Elena di Avalor su Disney Channel.

Lunedì 11 dicembre è andato in onda il finale autunnale di Lucifer, in cui abbiamo visto il volto di colui che lo aveva rapito a fine della scorsa stagione, the Sinnerman, ma soprattutto abbiamo scoperto che l’omicida lavorava per **ATTENZIONE GRANDE SPOILER** il tenente Pierce (Tom Wellig, Smallville), che altri non è che l’immortale Caino, il primo assassino del mondo destinato a camminare per sempre sulla terra.

Lucifer torna con la terza stagione il 1^ Gennaio 2018.

Comments
To Top