Lucifer

Lucifer: due episodi bonus in onda il 28 maggio

Lucifer episodi

Qualche buona nuova per i fan di quel diavoletto di Lucifer!

Dopo la recente notizia della cancellazione dello show e il suo finale di serie (qui la recensione), la FOX ha ascoltato – in parte – le proteste dei fan annunciando che manderà in onda due episodi “bonus” di Lucifer lunedì 28 maggio. I due episodi, che saranno trasmessi uno dopo l’altro, intitolati “Boo Normal” e “Once Upon a Time”, sono stati girati durante la terza stagione dello show ma non sono stati trasmessi perché avrebbero dovuto aprire la quarta stagione.

Lucifer episodi bonus: ecco cosa vedremo nei 2 episodi

Si partirà con “Boo Normal” alle ore 20:00, che vede Lucifer (Tom Ellis) e la squadra indagare sull’omicidio di uno psichiatra infantile mentre Ella ripensa ad un grande segreto d’infanzia che ha tenuto nascosto. Poi, in “Once Upon a Time”, la mamma di Lucifer crea una dimensione alternativa, in cui Lucifer non solo non ha mai incontrato Chloe ma ha la libertà di scelta.

lucifer maze

Lucifer episodi in arrivo! credits: FOX

LEGGI ANCHE: 5 motivi per vedere Lucifer

Lucifer, c’è speranza per una nuova stagione?

Lucifer è la storia del leggendario angelo caduto. Annoiato e infelice come Signore dell’Inferno, Lucifer Morningstar ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove ha collaborato con la detective della LAPD Chloe Decker per prendere i criminali. Lo show era nella top ten dei drami della FOX in questa stagione televisiva ma ha visto diminuire del 20% gli indici d’ascolto dalla sua seconda stagione. Lucifer ha avuto una media di 0,8 di rating e 3,3 milioni di spettatori totali settimanali fino al 30 aprile.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Idly Modrovich e Joe Henderson. Lauren German, Kevin Alejandro, D.B Woodwise, Aimee Garcia, Tom Welling, Rachael Harris, Lesley-Ann Brandt e Tricia Helfer sono i protagonisti. Nel cast figurano anche Charlyne Yi, Madeleine Coghlan, Nadine Ellis, Neil Gaiman, Louis Herthum, Brian Tee e David Meunier.

Speriamo che questi due episodi, sebbene non concluderanno le vicende di Lucifer & C., riescano a richiamare l’attenzione di qualche network affinché acquisti lo show per una ulteriore quarta, e ultima, stagione.

Fonte: comingsoon.net

Comments
To Top