Arrow

Love&Blood 3D ItaCon: Cancellata la partecipazione di Pheobe Tonkin e Chris Wood, confermati Rick Cosnett e Daniel Gilles

Ormai il tanto atteso momento si avvicina: sta per iniziare la terza, meravigliosa convention italiana interamente dedicata al mondo di The Vampire Diaries e The Originals. L’evento, che si svolgerà a Roma dal 18 al 21 giugno 2015, prevede diverse attività per i grandi appassionati del mondo del sovrannaturale e promette tre giornate di puro divertimento, nonché intense emozioni. A partecipare alla convention, infatti, saranno anche diversi attori protagonisti della serie, ancora una volta attirati dall’ospitalità italiana e dal calore dei fan della nostra penisola, entusiasti di condividere con loro curiosità, foto, autografi e quant’altro.

La Fantasy Events, organizzatrice dell’evento per il terzo anno, ha già annunciato la ripresa del medesimo evento anche l’anno prossimo, con una quarta convention sempre in tema. Quest’anno, invece, vedremo nella capitale italiana tanti attori affascinanti e unici nel modo in cui paleyfest-the-vampire-diarieshanno saputo entrarci nel cuore. Tra i primi annunciati ci sono stati i fratelli Salvatore, Paul Wesley e Ian Somerholder, che non hanno assolutamente bisogno di presentazioni. Ian ha un grande amore per l’Italia e anche Paul Wesley non ha mai nascosto di apprezzare la nostra terra. Accanto a loro anche Michael Malarkey aka il carismatico Enzo, il cui accento è riuscito a stregarci quasi quanto quello di Klaus (ho detto quasi) e Michael Trevino che, proprio come Nina Dobrev, ha annunciato che la sesta stagione nella serie prodotta da Julie Plec sarebbe stata anche la sua ultima. Sul fronte Vampiri Originali, invece, la caput mundi sarà lieta di ospitare la meravigliosa Claire Holt che, seppure sempre più lontana dalla famiglia originaria sullo schermo, non potrà mai essere rimpiazzata nei nostri cuori: il personaggio di Rebekah sarà sempre, fondamentalmente ed indissolubilmente legato al suo volto – e non potrebbe essere altrimenti.

Qualche giorno fa, con grande disappunto del pubblico e dei fan, Chris Wood, Phoebe Tonkin e Nathaniel Buzolic hanno dovuto annullare la propria partecipazione all’evento. Questo non ha fermato gli organizzatori dal rimpiazzarli con ospiti altrettanto interessanti (e bellissimi). Al posto dei tre attori di The Vampire Diaries e The Originals interverranno alla convention il nostro (secondo) original preferito, flash_120_2Daniel Gilles¸ interprete del leale e onesto Elijah, e il lupacchiotto Chase Coleman, che interpreta Oliver. Infine, rullo di tambuti, i fan di The Flash avranno una rara sorpresa perché, oltre ad avere la possibilità di vedere da vicino i loro interpreti preferiti del mondo di TVD e TO, avranno anche occasione di conoscere Rick Cosnett, reso noto grazie al ruolo di Eddie Thawne nello spin-off di Arrow ma, prima ancora di indossare le vesti di poliziotto, era stato l’ambiguo Dottor Wes Maxfield in TVD.

Malgrado i cambi dell’ultimo minuto – più che naturali in eventi come le Convention, a cui gli attori partecipano incastrando i loro impegni lavorativi, offrendosi la possibilità di passare del tempo con i propri fan – la Fantasy Events ha dimostrato di saper gestire egregiamente la crisi e saper proporre ospiti interessanti, anche all’ultimo momento.

Noi siamo sempre più emozionati alla prospettiva di poter parlare da vicino con i nostri attori preferiti! Vi terremo aggiornati durante i giorni della Convention e non mancheremo di riportare quello che di interessante verrà detto durante i Panel: Stay Tuned, insomma!

Comments
To Top