Love Bites

Love Bites su Fox

Domenica 16 Gennaio alle 14.50 andrà in onda, su FOX di Sky Italia, lo speciale Love Bites. Questa mini maratona consisterà in ben quattro episodi, due della serie televisiva “Buffy” e due di “Angel”, che aiuteranno il telespettatore a rivivere la tormentata storia d’amore tra la cacciatrice più famosa del piccolo schermo e il suo amato vampiro Angel.

Alle 14.50 verrà trasmesso l’episodio “Sorpresa” della serie “Buffy”, in cui si narra il diciassettesimo compleanno di Buffy, lo storico regalo dell’anello irlandese di Angel alla ragazza e il coronamento del loro amore nell’appartamento di lui. Scena davvero indimenticabile per gli appassionati di Buffy.

Alle 15.40 vi sarà l’episodio “Un attimo di felicità”, sempre della serie BTVS in cui, dopo aver fatto l’amore con Buffy, Angel perde l’anima, come voleva la maledizione. Episodio terrificante!

Alle 16.30 si da il via alla serie Angel e all’episodio “Il ritorno di Buffy” in cui Angel riceve la visita della giovane cacciatrice che si reca a L.A. per chiedergli spiegazioni del suo ambiguo comportamento. E non solo…

Alle 17.25 infine andrà in onda l’ultimo episodio della mini maratona intitolato “Vendetta”: a Los Angeles Buffy vede l’amato Angel abbracciato a Faith e non le andrà giù…

Comments
To Top