Celebrità

Little Fires Everywhere: Reese Witherspoon e Kerry Washington insieme nella limited series

little fires everywhere

Sembra che la carriera di Kerry Washington post-Scandal abbia già una direzione ben precisa. Una direzione che si chiama Little Fires Everywhere e che include nel progetto Reese Witherspoon.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies: Meryl Streep nella seconda stagione della serie tv

Le due attrici, infatti, come annunciato anche dai rispettivi account instagram delle attrici, sono più che eccitate di sviluppare insieme il progetto. Si tratta di un adattamento del libro di Celeste Ng del 2017 dal titolo omonimo. Benché ancora non sia chiaro quale network si aggiudicherà la serie TV, è chiaro che la produzione alle spalle del progetto è niente male. Coinvolti nel progetto, infatti, sono le rispettive case di produzione di Kerry Washington e Reese Witherspoon, Simpson Stree e Hello Sunshine. Scrittrice, produttore esecutivo e showrunner sarà Liz Tigelaar, già nota per il suo libro Casual.

Little Fires Everywhere: la storia che vedrà Washington/Witherspoon protagoniste

little fires everywhere

Credits: ABC/Scandal

Little Fires Everywhere è ambientato all’inizio degli anni ’90 in Shaker Heights, Ohio. Si tratta del paese in cui l’autrice stessa è cresciuta. Qui si concentra su due famiglie che vivono proprio in questa cittadina, le cui storie si avvicineranno grazie ai rispettivi figli.

Reese Witherspoon si avvicina ancora una volta ad un progetto che promette di essere di alto livello. Nel 2017 l’avevamo vista protagonista, insieme alle colleghe Nicole Kidman e Shailene Woodley, nella limited series Big Little Lies, che ha ricevuto diversi riconoscimenti e nomination importanti. Dal canto suo, invece, Kerry Washington arriva da sette stagioni in casa Shondaland. Non sarà facile togliersi di dosso i (meravigliosi) abiti di Olivia Pope ma è proprio quello che accadrà dopo la fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE: Scandal: I 14 modi più ridicoli per nascondere la gravidanza di Kerry Washington nella serie tv

Le due attrici si sono mostrate incredibilmente emozionate di prendere parte al progetto, sebbene quest’ultimo non sia che nelle sue fasi iniziali. Hanno condiviso dei video eccitati sulle storie dei propri account Instagram e siamo certi che non passerà molto tempo prima che uno o più network inizino una vera e propria lotta per aggiudicarsi la serie limitata. Chi sarà il fortunato?

Fonte: tvline.com

Comments
To Top