0Altre serie tv

Lifeline: il trailer della serie tv di Studio71 con Zach Gilford

Finalmente è arrivato. Lifeline è sbarcato su YouTube e in rete è stato diffuso il suo trailer ufficiale. Dopo Friday Night Lights – High School Team e il ruolo di Matt Saracen quarterback dei Dillon Panthers, ecco dunque che Zach Gilford interpreterà un altro ruolo, questa volta da Alpha Man!

Lifeline è una nuovo sci-fi action thriller di YouTube Red prodotto insieme alla global media company Studio71 che ha debuttato in rete lo scorso 11 ottobre.

“Una parte di me voleva interpretare ardentemente questo personaggio perchè non ho mai vestito i panni di un maschio alfa prima d’ora” ha dichiarato l’attore a USmagazine.com. “Lo show che mi ha dato successo è stato Friday Night Light. Sono l’umile quarterback, il ragazzo gentilissimo e simpatico, quello che la tua mamma vorrebbe che frequentassi, ma forse non quello che tu vorresti. Ho interpretato questo ruolo molte volte, e devo ammettere che è sempre stato divertente. Ma volevo dimostrare alla gente che sai fare anche altre cose. Spero che questo show e questo mio nuovo ruolo dimostri che posso essere un uomo più forte, una persona diversa da Matt Saracen” ha aggiunto l’attore durante l’intervista.

LEGGI ANCHE: Friday Night Lights – High School Team: Connie Britton avrebbe detto “no” al revival della serie tv

Scritto da Ben Freiburger e Grant Wheeler, Lifeline è ambientato nel futuro e racconta le vicissitudini di una piccola compagnia di assicurazioni sulla vita che invia i propri agenti nel futuro, più precisamente 33 giorni dopo, per evitare la morte accidentale dei suoi clienti. L’agente migliore della società è Conner Hooks (interpretato da Zach Gilford). L’uomo non ha mai perso un cliente ma le cose cambiano quando assume un caso che diventerà ben presto molto personale: il salvataggio della sedicenne orfana Norah (interpretata da Sydney Park) che metterà la sua carriera in Lifeline e la sua stessa vita in pericolo.

“È così difficile perché Conner è un top agent. E’ un uomo che ha estrema fiducia in quel che fa. Quello che amo di questo show è che fondamentalmente Conner è un supereroe, viaggia nel tempo per salvare la vita delle persone” ha aggiunto Zach Gilford durante l’intervista a US Weekly. “Ma nel primo episodio la sua fiducia in se stesso viene scossa a causa di un salvataggio che non riesce a portare a termine, un qualcosa che non credeva fosse possibile. Quindi ora deve cercare di recuperare e rifarsi di ciò che ha sbagliato”.

Oltre a Zach Gilford e Sydney Park (The Walking Dead), nel cast di Lifeline vediamo la partecipazione di Eden Estrella (Furious 7, The Fate of the Furious), Usman Ally (Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events, Agents of S.H.I.E.L.D) e Lilan Bowden (Andi Mack).

Comments
To Top