Attori, Registi, ecc.

Leonardo DiCaprio sarà Theodore Roosevelt nel nuovo film di Martin Scorsese

Leonardo DiCaprio

Arriva il nuovo progetto di Martin Scorsese, un film biografico sulla vita di Theodore Roosevelt, che avrà come protagonista Leonardo DiCaprio.

Sembra che gli accordi siano in corso con la Paramount Pictures per il prossimo film di Martin Scorsese. Sarà una pellicola biografica ispirata alla vita di Theodore Roosevelt. Ad interpretare l’ex presidente americano dovrebbe essere nientepopodimeno che Leonardo DiCaprio. La sceneggiatura sarà invece affidata a Scott Bloom.

LEGGI ANCHE: DiCaprio sarà il nuovo Joker?

Roosevelt è stato un uomo dalla carriera illustre che cominciò nella Marina americana. Le sue strategie sono ancora oggi studiate dalle forze militari statunitensi. La sua comparsa sulla scena politica iniziò invece quando divenne governatore dello stato di New York. Da qui in poi fu tutta un’ascesa, che culminò con la Presidenza degli Stati Uniti d’America, dopo l’assassinio del suo predecessore, William McKinley, avvenuto nel 1901.

I suoi sforzi volti a conservare e preservare i parchi nazionali e le riserve del paese sono considerati ancora oggi tra i suoi successi più importanti. Questo aspetto in particolare, sembra essere significativo per Leonardo DiCaprio. D’altronde, l’impegno dell’attore come ambientalista è più che noto, così come i suoi sforzi per diffondere consapevolezza sul cambiamento climatico.

LEGGI ANCHE: Prova a prendermi: Tutte le cose che (ancora) non sapete del film 

I produttori del film saranno DiCaprio stesso e Jennifer Davisson, proprietari della Appian Way banner. Altri produttori sono Scorsese e Emma Koskoff con Sikelia e Chuck Pacheco.

Non è certo l’unico progetto a cui Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese stanno lavorando insieme. La collaborazione tra l’attore e il regista si sta infatti dimostrando piuttosto fruttuosa in questo periodo. Tra i film che li vedranno collaborare insieme, citiamo The Devil in the White City e Killers on th Flower Moon. L’ultimo film che li aveva visti insieme era stato The Wolf of Wall Street. Ma prima di quello, i due avevano collaborato in film come Gangs of New York, The Aviator e Shutter Island, solo per citarne alcuni.

Insomma, è senza dubbio un sodalizio che promette bene. Aspettiamo quindi news su questo nuovo progetto.

Comments
To Top