Libri

Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi: la terza stagione sarà l’ultima

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

Brutte notizie dall’attore, cantante e presentatore statunitense Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother, American Horror Story: Freak Show); la star della serie TV Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi ha infatti annunciato a TVGuide.com che la terza stagione sarà l’ultima per lo show targato Netflix.

Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi finirà con la stagione 3.

Basato sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket, pseudonimo dello scrittore, sceneggiatore e fisarmonicista statunitense Daniel Handler, Una serie di sfortunati eventi segue le tristi vicissitudini di Violet (interpretata da Malina Weissman), Klaus (interpretato da Louis Hynes) e Sunny Baudelaire (interpretata da Presley Smith), tre orfani che vengono malauguratamente perseguitati dal conte Olaf (interpretato da Neil Patrick Harris), il loro malvagio tutore desideroso di mettere le mani sulla loro eredità.

Violet Baudelaire: “Why do you hate us so much?”
Count Olaf: “Because it’s fun!”

lemony snicket

© 2016 – Netflix

Leggi Anche: la recensione della prima stagione di  Una serie di sfortunati eventi

La serie tv è stata creata dallo stesso scrittore delle opere Daniel Handler e da lui prodotta insieme al regista, e produttore cinematografico statunitense Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams – The Addams Family, Big Trouble – Una valigia piena di guai).
La prima stagione, composta da 8 episodi, copre i primi quattro libri della serie di romanzi. La seconda stagione debutterà sul servizio di streaming on demand Netflix il prossimo 30 marzo. A questo link potete trovare le prime foto scattate sul set della nuova stagione.

Leggi Anche: Neil Patrick Harris rivela “Mi e’ piaciuto il finale della serie tv How I Met Your Mother”

Ricordiamo che l’anno scorso Netflix ha rinnovato la serie tv per altre due stagioni e all’annuncio del rinnovo erano già circolate voci che probabilmente i due nuovi capitoli sarebbero bastati a coprire il resto della saga.

Di seguito il trailer della nuova stagione tratto da YouTube.com.

Comments
To Top