Legion

Legion: Data d’uscita e trailer della seconda stagione con Aubrey Plaza

E’ Aubrey Plaza a introdurre, presentare e fare da voce narrante al primissimo (e incredibilmente atteso) trailer della seconda stagione di Legion.

Benchè privo di riconoscimenti importanti, che in questa stagione sono mancati come la scarpetta col sugo, Legion resta tra i prodotti più interessanti di questo passato 2017. Nulla a che vedere con le solite serie tv sui supereroi. Niente a che vedere nemmeno con i film degli X-Men, sebbene l’universo in cui si muovo David e gli altri sia proprio quello dei mutanti. Un mondo fatto di realtà alternative, trame interessanti, musiche coinvolgenti e originalità. Un tratto che, purtroppo, tende a mancare sempre di più in questa realtà fatta di serie tv.

LEGGI ANCHE: Legion – Rachel Keller ospite al Napoli Comicon 2017

A tornare nel trailer della seconda stagione non sono soltanto Aubrey Plaza e Dan Stevens ma anche Rachel Keller, Jean Smart e Katy Aselton.  

Aubrey Plaza (aka Lenny) tenta di convincerci che Legion è frutto della nostra immaginazione

aubrey plaza legion season 2

Credits: FX

Mentre la grafica tinge il volto di Aubrey Plaza di un rosso fuoco, il suo Lenny tenta di raccontarci una storia. Una storia abbastanza convincente, la stessa che aveva quasi convinto David a dubitare della sua stessa sanità mentale nella prima stagione. Se quello che abbiamo visto non era altro che una fantasia, un prodotto della nostra psiche, chi siamo noi per dire che non siamo, dopotutto, mentalmente sani?

Per fortuna la psichedelica sequenza con lo strizzacervelli Lenny non è che l’antipasto del vero trailer. Pochi secondi ma nei quasi rivediamo ancora una volta delle immagini meravigliose, che promettono un livello di fotografia elevato proprio come era già accaduto per la prima stagione. Rivediamo David (Dan Stevens) ancora in lotta con i propri demoni. Con lui anche Sid (Rachel Keller) che gli chiede di non mentirle. Vediamo anche altri momenti che ritraggono il manicomio, che presumibilmente rivedremo, ma anche David alle prese con i suoi poteri. Riuscirà ad usarli per proteggere il resto del genere umano?

LEGGI ANCHE: Legion: Un finale classico per il capolavoro di Noah Hawley

Una risposta che conosce unicamente Noah Hawley, produttore esecutivo e showrunner della serie tv. Con lui nel progetto anche John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e anche Jeph Loeb e Jim Chory.

La serie tv con Aubrey Plaza e Dan Stevens tornerà sugli schermi il prossimo 3 Aprile 2018. O magari sarà soltanto frutto della nostra immaginazione, chissà.

Fonte: comingsoon.net

Comments
To Top