Attori, Registi, ecc.

Lea Michele ricorda Cory Monteith con un toccante post su Instagram

Lea Michele ha postato su Instagram e su Twitter una foto molto speciale.

L’immagine ritrae lei e Cory Monteith, suo ex fidanzato, insieme in uno scatto datato novembre 2011. Lea ha postato la foto lo scorso 13 luglio, in occasione del quarto anniversario della morte dell’attore, morto nel 2013 per overdose.

I due avevano cominciato una relazione sul set di Glee, serie di cui erano protagonisti, e avevano progettato di sposarsi, ma il destino aveva altri piani per loro.

Era il 13 luglio 2013 quando arrivò la tragica notizia. Cory Monteith venne trovato morto all’hotel Farimont Pacific Rim di Vancouver. L’autopsia rivelò che ad ucciderlo fu un mix letale di eroina e champagne. Lea Michele ricevette la notizia telefonicamente.

Il post di Lea è molto toccante: “4 anni e ancora sembra ieri…”, scrive emozionata su Instagram, “mi manchi C … ti amo sempre di più”, mentre su Twitter: “È difficile credere che siano passati già 4 anni”.

4 years and it still feels like yesterday.. love you more C❤️

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

L’attrice e cantante trentenne ha inoltre scritto una traccia per Cory, inclusa nel suo ultimo album Places. Recentemente ha ammesso di aver considerato di lasciare la canzone “Hey You”, questo il titolo del brano, fuori dalla track list dell’album.

“In origine pensavo di non includere quella canzone nell’album. È un argomento delicato di cui mi è difficile parlare, e non volevo nulla di cui non potessi parlare.”
“Alla fine ho cambiato idea”, continua, “la canzone è molto specifica e la gente penserà ciò che vuole, ma ho pensato che una canzone su una perdita non dev’essere necessariamente triste.”

“Volevo mostrare questo bellissimo rapporto tra noi nella canzone, che è più di una semplice storia, è qualcosa di più profondo, una connessione, e ne ho parlato nel mio concerto.”

“In fondo quello che mi rimane di lui è così bello. E la canzone non è sulla perdita, non è sulla tristezza, è sulla gioia e l’amore di quello che c’è stato.”

Anche altre star della serie Glee hanno postato un loro ricordo sui social. Dianna Agron (interprete di Quinn) ha pubblicato su Instagram una bellissima foto di lei e Cory con una sentita didascalia. Anche Jenna Ushkowitz (Tina) e Heather Morris (Brittany) hanno lasciato la loro testimonianza sul social delle foto.

Ecco il post di Dianna:

Comments
To Top