0Altre serie tv

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Un Video Annuncia la Parte 3 e 4

Le terrificanti avventure di Sabrina - Cover

Uno speciale di natale, la seconda parte già confermata e in arrivo la Parte 3 e 4, un periodo fortunato per la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina).

Dopo la conferma della seconda parte, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 5 aprile 2019, Netflix conferma la terza e la quarta parte di Le terrificanti avventure di Sabrina, le cui riprese inizieranno nel 2019.

LEGGI ANCHE – Le terrificanti avventure di Sabrina: Character Poster, Teaser e Locandina della serie tv Netflix

La prima stagione è disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre, mentre lo speciale di natale è sulla piattaforma streaming dal 14 dicembre.

Interpretata da Kirnan Shipka, nel ruolo di Sabrina, la serie racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. In questo adattamento Sabrina, nel tentativo di riconciliare la sua doppia natura – metà umana, metà strega – combatte contro le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

LEGGI ANCHE – Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Le prime foto della serie Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina Parte 3 e 4

 

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

LEGGI ANCHE – Le terrificanti avventure di Sabrina: Trailer e Locandina definitivi della serie tv

Tra i nuovi volti della serie Alexis Denisof (Angel) e Jedidiah Goodacre (The Originals). Il primo interpreterà Adam Masters, il fidanzato della Sig.ra Wardwell (Michelle Gomez), il quale torna a Greendale dopo aver trascorso un periodo all’estero per lavoros. L’uomo è ignaro del fatto che la sua ragazza sia stata posseduta dalla demonessa Madam Satan.

Goodacre, invece, apparirà in un arco di episodi nei panni dello stregone Dorian Gray, il proprietario del Dorian’s Gray Room, un nightclub esclusivo. Un gentleman enigmatico e dall’età indefinibile, molto bravo a tenere i segreti, soprattutto i propri.

Fonte: Netflix

Comments
To Top