0Altre serie tv

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Le prime foto della serie Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina Chilling Adventures of Sabrina
Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina), è la nuova serie originale Netflix che ripercorre la storia della famosa giovane strega. Dal 26 ottobre saranno resi disponibili sulla piattaforma streaming la prima stagione comporta da 10 episodi.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina in chiave dark per Netflix

Interpretata da Kirnan Shipka, nel ruolo di Sabrina, la serie racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror.

Netflix ci annuncia le atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, per questo adattamento che racconta la storia di Sabrina, nel tentativo di riconciliare la sua doppia natura – metà umana, metà strega – mentre combatte contro le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

LEGGI ANCHE – Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey: recensione

Il ruolo è stato reso famoso dalla serie TV e dai cartoni animati Sabrina, Vita da Strega (Sabrina, the Teenage Witch) che vedeva l’attrice Melissa Joan Hart nei panni della giovane strega nella serie andata in onda dal 1996 al 2003.

LEGGI ANCHE – Nightflyers: Trailer e immagini della serie Netflix tratta da un racconto di George R. R. Martin

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

La serie – della quale Netflix ha ordinato due stagioni – saranno composte da 10 episodi ciascuna.

LEGGI ANCHE – Jupiter’s Legacy: Arrivano su Netflix i film e le serie Tv tratti dalle opere del fumettista Mark Millar

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Fonte: Netflix

Comments
To Top