10 cose che...

Lana Condor: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Tutte le Volte che ho scritto ti amo - Cover

Siete fan sfegatati di Lana Condor? L’avete vista e amata recentemente in All the Boys I’ve Loved Before – Tutte le volte che ho scritto ti amo? Questa top 10 fa per voi perché vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice protagonista del film romantico di Netflix. Buona lettura!

10 curiosità su Lana Condor

Tutte le Volte che ho scritto ti amo - selfie

Credits: Netflix

E’ schiava di una serie TV di Netflix

Non solo Lana Condor è protagonista di una commedia romantica di grande successo su Netflix ma è anche una super appassionata di una sua serie tv. Durante una recente intervista alla stampa americana l’attrice ha infatti confessato di adorare New Girl, e anche se non è uno show originale di Netflix è attualmente presente nel suo archivio online.

E’ una ballerina professionista.

Lana non è solo un’attrice, ma anche una bravissima ballerina. Prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo, la giovane attrice americana ha studiato seriamente il ballo, allenandosi con le prestigiose compagnie di ballo The Joffrey Ballet e Alvin Ailey American Dance Theatre.

E’ di origini vietnamite.

Lana Therese Condor è un’attrice americana di origine vietnamite. E’ nata infatti l’11 maggio del 1997 a Can Tho, Vietnam, ed è stata successivamente adottata dai suoi genitori: Mary Carol Haubold e il giornalista Robert Condor che ha scritto tutto il processo di adozione sul Chicago Tribune con un articolo del 21 dicembre 1997. Anche suo fratello, Arthur Robert, è stato adottato.

Emily Blunt è uno dei suoi idoli.

Come giovane attrice Lana ha degli idoli, celebrità del grande e piccolo schermo che rispetta e ammira. Intervistata da Cosmopolitan Lana ha confessato di adorare Emily Blunt. “Penso che la carriera di Emily Blunt sia incredibile. È davvero la mia celebrità per eccellenza, è così brava! Ho adorato il personaggio che interpretava ne Il diavolo veste Prada – Devil wears Prada, ma dopo aver finito A Quiet Place: Un posto tranquillo che ho adorato, ora sta facendo Mary Poppins. Mi piace, mi piace davvero tanto. Sono anche ossessionata dalla sua relazione con John Krasinski! Il modo in cui gestiscono la loro relazione nello stesso settore è qualcosa alla quale guardo e aspiro. Un giorno, se mai dovrò incontrarla, mi tremeranno sicuramente le gambe!”.

Tutte le Volte che ho scritto ti amo - Lara Jean

Credits: Netflix

Non è single.

Brutte notizie per i fan di Lana e per tutti coloro che speravano in una sua relazione con il collega Noah Centineo in Tutte le volte che ho scritto ti amo – To All the Boys I’ve Loved Before; l’attrice non è infatti single e a quanto sembra la sua vita amorosa va a gonfie vele.
“Sono davvero felice di dire che è davvero bella. Ho una relazione da tre anni e mi sembra ancora di essere al nostro primo appuntamento. Sì, sono già passati tre anni da quando è iniziata la nostra storia ed è tutto ancora meraviglioso” ha confessato l’attrice a Cosmopolitan.

Leggi Anche: Netflix colpisce ancora con Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, la rom-com perfetta.

Sogna di essere Mulan.

Durante un’intervista alla stampa americana, l’attrice ha confessato di avere un sogno nel cassetto che spera di esaudire a breve.
“Mi piacerebbe interpretare Mulan dal vivo o comunque fare qualsiasi cosa per parteciparvi. Credo che se mi tagliassi i capelli, potrei anche interpretare il drago. Insomma, sono disposta a superare qualsiasi prova e barriera affinché questo mio sogno si avveri”.

E’ un’esperta cavallerizza.

In un’intervista del 2016 a Just Jared, Lana Condor ha confessato di essere una bravissima cavallerizza.

E’ grande amica di Noah Centineo.

Sebbene si siano conosciuti solamente sul set di Tutte le volte che ho scritto ti amo – To All the Boys I’ve Loved Before, Lara e Noah sono grandi amici tanto che una loro fotografia del dietro le quinte del film è balzata alla cronaca. La foto in questione è il lockscreen dell’iPhone di Lara che mostra l’attrice sonnecchiare su un divano con Noah. In realtà questa foto ripresa dalle telecamere di Netflix non era riferita alla coppia del film ma ai veri attori che si sono addormentati insieme sul set durante una pausa dalle riprese del film.
La crew li ha visti dormire insieme sul divano e ha scattato loro una foto rendendola poi protagonista in una scena del film. Sono semplicemente adorabili vero?

Credits: Netflix

Adora i suoi genitori.

Intervistata sull’adozione, Lana non ha mai nascosto di adorare i suoi genitori. “I miei genitori sono bianchi, voglio dire bianchi come il giorno. Quando le persone mi vedono a cena con mio padre, penso che credano sia il mio agente. Ma non ho mai veramente sentito di essere fuori luogo o di avere una famiglia sbagliata. Amo la mia famiglia e sono così grata ai miei genitori perché sono la ragione per cui ho tutto questo. Se non fossi stata adottata, sarei probabilmente ancora in Vietnam a lavorare in un campo di riso” ha dichiarato l’attrice alla stampa.

Alla nascita non si chiamava Lana.

Lana Therese Condor è il suo nome legale a seguito dell’adozione. Alla nascita si chiamava Tran Dong Lan.

Comments
To Top