News Serie TV

La Porta Rossa: la seconda stagione potrebbe arrivare prima del previsto?

La Porta Rossa

La Porta Rossa potrebbe tornare prima della data prevista per la messa in onda della stagione? La foto del suo protagonista Lino Guanciale insospettisce.

La Porta Rossa è stata uno dei successi della serialità televisiva italiana del 2017. Ideata dalla penna di Lucarelli e con un cast che vanta nomi come Gabriella Pession, Andrea Bosca e Lino Guanciale ha saputo portare il paranormale finalmente in Rai.

Numerosi sono i fan della serie, che non vedono l’ora di sapere quali altre vicende dovrà affrontare il povero protagonista prima di poter trovare la pace nell’aldilà. Lino Guanciale ha acceso le speranze di tutti con un recente post sul suo profilo instagram (che vi consigliamo di seguire) in cui, sotto una bella foto sul porto di Trieste scriveva “La vista da casa di Anna e Leonardo… perché sul luogo del delitto si torna sempre… #laportarossa #laportarossa2 #cagliostro #instarai2”. Le riprese della seconda stagione infatti sono previste per la primavera del 2018, ma che questa foto significhi che i sopralluoghi sono già iniziati?

LEGGI ANCHE:recensione primo episodio.

LEGGI ANCHE: Le migliori serie TV italiane da recuperare

In realtà Guanciale si trovava a Trieste per partecipare a un evento sulla città e intervenire su quanto il paesaggio e lo skyline della città abbiano influenzato la buona riuscita della serie. Ma sperare di poter aspettare meno di un anno per rivedere i protagonisti della Porta Rossa.

La serie ambientata nella splendida Trieste nella prima stagione ci ha raccontato le vicende dell’ispettore Cagliostro, rimasto ucciso in un conflitto a fuoco ma incapace di oltrepassare “La Porta Rossa” e trapassare. Rimasto sulla terra come fantasma, il protagonista interpretato da Lino Guanciale, deve risolvere il suo omicidio e impedire quello dell’ex moglie che ha visto in una visione in punto di morte. La scrittura del team di sceneggiatori è frenetica è molto avvincente. Inoltre la colonna sonora riesce a coinvolgere lo spettatore e a donare un’atmosfera internazionale.

Per tutte le news e gli approfondimenti sulla tv italiana restate sintonizzati qui su Telefim Central e sulle nostre piattaforme social.

Good Luck!

Comments
To Top