0Altre serie tv

La Casa Di Carta: Netlfix annuncia l’arrivo di una terza parte!

La Casa di Carta

In queste ore è in corso a Roma un evento Netflix in cui vengono presentate le nuove produzioni del colosso dello streaming. Ed è proprio da lì che è arrivata la notizia: ci sarà una terza parte de La Casa di Carta. Erik Barmack, direttore della sezione Originals, ha dichiarato che nel 2019 arriveranno i nuovi episodi della serie più seguita del momento.

Già nei giorni scorsi si erano rincorse le voci di una possibile terza parte, dopo che dal profilo Twitter del Professore erano stati diffusi dei tweet che suggerivano l’imminente arrivo di novità: “Stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo. Fate attenzione ai prossimi post”;  “Nuove facce. Nuove città. Stesso procedimento. Niente relazioni personali”.

LEGGI ANCHE: Netflix: Tutte le novità di Aprile

La Casa de Papel è un prodotto andato in onda sulla tv spagnola, Netflix ne ha acquisito i diritti e l’ha distribuita nel resto del mondo. Di fatto per ora è stata realizzata un’unica stagione, che la piattaforma di streaming ha però diviso in due parti. Con l’annuncio di oggi, abbiamo la certezza di una terza parte (NB: è quindi sbagliato definirla terza stagione).

Nei giorni scorsi Netflix aveva inoltre dichiarato che La Casa Di Carta è il prodotto non in lingua inglese più visto della storia della piattaforma. Un successo clamoroso, soprattutto sommato ai dati da record del primo trimestre: ricavi in crescita del 40% e un utile in aumento del 63% (290 milioni di dollari). In tutto il mondo gli utenti paganti sono 118,9 milioni, tra i quali un milione sono italiani.

La Casa di Carta racconta di un gruppo di rapinatori, che guidati da una mente eccelsa che si fa chiamare Professore, irrompono nella Zecca di Stato di Madrid, barricandosi al loro interno con degli ostaggi e cominciando a produrre banconote. Dei nuovi episodi appena annunciati non sappiamo ancora nulla, ma già si vocifera che si possa trattare di un prequel o di uno spin-off. Staremo a vedere!

Comments
To Top