Attori, Registi, ecc.

Kit Harington ubriaco in un bar di New York, il video di un fan

Kit Harington drunk
credits:TMZ

Kit Harington, il nostro Jon Snow/Stark/Targaryen preferito, è stato filmato mentre, ubriaco, veniva prima richiamato e poi cacciato da un bar di New York.

Kit Harington si trovava al Barfly di Gramercy Park, a New York, ed è stato avvistato da un fan di Game of Thrones, che ha girato il video. L’attore era accanto a un tavolo da biliardo e tentava, biascicando, di afferrare una stecca, probabilmente con l’intento di giocare. Nel frattempo discuteva con un certo numero di persone.

Guarda il video qui sotto:

Nel video si vede Harington trattenuto a più riprese da altri avventori del bar finché, alla fine, non viene portato fuori dal locale. Un testimone ha dichiarato che l’attore aveva lasciato il bar all’inizio quando gli era stato chiesto, per poi ritornare successivamente. Alla fine, un buttafuori lo aveva semplicemente cacciato.

Il primo sito a riuscire ad accaparrarsi il video è stato TMZ.com. Una scena mostra persino una giovane donna che lo rimbrotta, sottolineando il suo comportamento da ubriaco. “Chiedi scusa” gli dice, dopo che lui le ha afferrato il braccio.

Sembra inoltre che, nonostante il freddo (l’evento risale a Venerdì sera), l’attore sia rimasto fuori dal bar, senza cappotto, a discutere con il buttafuori. Nessuna delle parti coinvolte ha voluto commentare l’evento. Né il Barfly, né tanto meno Kit Harington stesso, attraverso il suo agente.

Harington si trova a New York insieme alla fidanzata ufficiale, Rose Leslie. I due erano andati a vivere insieme nella Grande Mela all’inizio della scorsa estate. La Leslie non è tuttavia stata filmata (né avvistata) durante l’episodio di Venerdì.

Episodio che tuttavia non sembra aver toccato più di tanto l’attore. Kit Harington era infatti presente (e in splendida forma) ai Golden Globes 2018, insieme alla collega Emilia Clarke.

Insomma, sembrerebbe essere stato un brutto episodio di sbronza mal gestita. Vista la sua fama, Harington ha solo avuto la sfortuna di essere beccato in camera.

Comments
To Top