Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Kit Harington fa il provino per tutte le parti, guarda il video!

Ospite al Jimmy Kimmel Live di qualche giorno fa, Kit Harington ha deliziato i fan con un video esilarante delle sue audizioni per Game of Thrones.

In vista dell’inizio della settima stagione di Game of Thrones questa Domenica, gli eventi per promuovere la serie di succedono incessanti. Dopo aver visto i White Walkers aggirarsi per le strade di Londra, adesso è il turno di Kit Harington. Ospite al Jimmy Kimmel Live, l’attore ha regalato ai fan una chicca inaspettata e proprio per questo indimenticabile.

L’attore si è cimentato in un video dove lo vediamo fare i provini per tutte le parti principali di Game of Thrones, da Cersei ad Arya, da Daenerys a Igritte. Il tutto coronato da un colpo di scena cross-over finale. In alto potete guardare il video.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Kit Harington parla delle tensioni tra Jon e Sansa

Il divertente video ha distratto i fan dal fatto che l’attore abbia avuto le labbra cucite per quanto riguarda qualsiasi altro dettaglio della serie in uscita. Harington ha scansato una domanda sul personaggio di Daenerys e su un possibile incontro tra lei e Jon. In compenso però ci ha dato un indizio sulla perfidia dei creatori della serie.

Sembra che per sviare i fan, il cast abbia girato una serie di scene false in Spagna. In queste scene troviamo insieme una serie di personaggi il cui incontro non è in effetti previsto negli eventi della stagione. Harington stesso ha dichiarato di aver girato tre false scene di questo tipo. Insomma, forse non proprio perfidia, ma si vede che c’è un’attenzione quasi maniacale a non far trapelare informazioni importanti sugli eventi futuri.

LEGGI ANCHE: Giffoni Film Festival: Kit Harington di Game of Thrones incontrerà i fan il 19 Luglio

Sembra infatti che persino un altro membro del cast, Gemma Whelan (aka Yara Greyjoy) abbia rischiato grosso proprio per questo motivo. L’attrice fu ripresa per essersi lasciata sfuggire troppe informazioni durante un’intervista, prima ancora di essere annunciata con il ruolo di Yara. Lei stessa ha ricordato che in quell’occasione, uno dei produttori di Game of Thrones le aveva parlato a riguardo nel suo ufficio. Le aveva detto “È una cosa molto seria. Abbiamo corso il rischio di non poterti assumere per questo motivo.”

Insomma, decisamente non si scherza con gli spoiler. Non possiamo certo prendercela con Kit Harington per essere così prudente. In fondo ormai l’attesa è quasi terminata. Apettiamo il 16 Luglio e nel frattempo ci godiamo questa chicca.

Comments
To Top