10 cose che...

Katherine Langford: le 10 cose che non sapete sull’attrice di 13 Reasons Why

Siete fan sfegatati di Katherine Langford? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice protagonista di 13 Reasons Why. Buona lettura!

Recitare non era il suo sogno.

Sebbene il grande successo e l’ottima performance di 13 Reasons Why, Katherine Langford non ha mai sognato di fare l’attrice. Secondo quanto rilasciato alla stampa d’olteroceano, Katherine Langford avrebbe voluto intraprendere una carriera nell’ambito della medicina o della politica. Il teatro era solo la sua terza scelta.

http://mcmartin.tumblr.com/post/159484542912/her-s-m-i-l-e-could-kill-t-h-o-u-s-a-n-d-s-and

Lady Gaga è stata un’ispirazione.

E’ stata Lady Gaga a convincere Katherine Langford ad affrontare il mondo dell’entertainment. A 16 anni, l’attrice ha visto un concerto di Lady Gaga ed è rimasta folgorata! “E’ stata una specie di esperienza spirituale” ha confessato Katherine Langford a EW. “Mi ha talmente impressionato la sua performance che quando sono tornata a casa ho deciso di imparare a suonare il pianoforte”. Durante il suo ultimo anno scolastico, l’attrice si è così interessata alla musica e alla recitazione, dedicandosi a tempo pieno a queste discipline.

L’audizione per 13 Reasons Why? Davvero particolare…

Katherine Langford ha ottenuto il ruolo nella serie tv 13 Reasons Why tramite… Skype. Il responsabile del casting non ha mai incontrato l’attrice di persona prima di sceglierla per il ruolo di Hannah!

Il profilo di Instagram pubblico è merito di… Selena Gomez!

A quanto pare è stata proprio Selena Gomez a convincere l’attrice a rendere pubblico il suo profilo di Instagram, per la gioia di tutti i suoi fan. “E’ stata una grande decisione per me perchè ho voluto fare l’attrice solo per il puro piacere di lavorare nell’ambito dell’entertainment. Non mi ha mai interessato aumentare la mia popolarità tramite Instagram”. Sembrerebbe che Selena abbia convinto la collega a rendere pubblico il profilo per poter collegarsi con i fan di 13 Reasons Why.

Ha avuto una cotta per… Orlando Bloom.

L’attrice ha confessato alla stampa di aver avuto una cotta per Orlando Bloom dopo averlo visto nel ruolo di Legolas ne Il Signore degli Anelli – The Lord of the Rings. E chi non l’ha avuta!

Adora Star Trek: Voyager.

L’attrice è una grande fan di Star Trek: Voyager. “Adoro Star Trek: Voyager! Il mio personaggio preferito è il capitano Kathryn Janeway (interpretato da Kate Mulgrew)”.

Prima dell’audizione non ha letto il libro 13 Reasons Why.

Prima di partecipare all’audizione Katherine Langford non ha letto il libro dal quale è stata tratta la serie tv. L’attrice ha recuperato questa mancanza prima che iniziassero le riprese dello show.
Voi avete letto il libro di Jay Asher? Se sì, vi consigliamo l’approfondimento dedicato alle “9 + 2 differenze tra il libro di Jay Asher e la serie TV di Netflix

13 Reasons Why è la sua prima serie tv.

Katherine Langford non ha mi recitato in una serie tv prima di 13 Reasons Why, ma dobbiamo anche dire che è proprio questo show ad esser stato il suo trampolino di lancio e la stessa attrice ne è riconoscente.

E’ un’accanita utente Netflix.

A confessarlo è stata la stessa attrice che ha dichiarato di essersi dedicata a una maratona di The Office durante le pause dal set di 13 Reasons Why.

Adora libri e film storici.

“Adoro tutto ciò che è stato scritto durante la Rivoluzione Francese, questo periodo è affascinante” ha dichiarato l’attrice alla stampa. “Mi sono appassionata alla storia quando avevo 11 anni, ed è iniziato tutto con il Titanic. Ho letto molti libri su questo argomento e ovviamente ho anche visto il film. Non credo di aver mai pianto così tanto!.

Se volete leggere altri dettagli su Katherine Langford, vi consigliamo la lettura di “13 REASONS WHY13 Reasons Why: Scopriamo chi è Katherine Langford, l’attrice che interpreta Hannah Baker

Comments
To Top