Cinema

How It Ends: Kat Graham si unisce a Forest Whitaker e Theo James nel film di Netflix

Kat Graham si è unita al cast del prossimo thriller d’azione di Netflix How It Ends, al fianco di Forest Whitaker e Theo James, lo rende noto Variety.

Il film segue la storia di Will , interpretato da Theo James, un giovane disperato dalla voglia di tornare a casa da sua moglie incinta, Samantha ( Kat Graham), dopo che un evento apocalittico ha trasformato le strade nel caos. Forest Whitaker interpreta Tom, padre dispotico di Samantha. Samantha, una moglie amorosa, incoraggia Will a resistere a Tom, non rendendosi conto che in seguito i due uomini dovranno lavorare insieme per trovarla.

La Graham è conosciuta per il ruolo di Bonnie Bennett in The Vampire Diaries di The CW e ha recitato al cinema in 17 Again, The Roommate-Il terrore ti dorme accanto con Leighton Meester e in Honey 2. L’attrice 27enne ha recentemente interpretato Jada Pinkett nel biopic di Tupac Shakur All Eyez on Me.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: recensione dell’ottava e ultima stagione

Graham ha anche una avviata carriera di cantante, il suo nuovo album Love Music Funk Magic è co-prodotto con Babyface. Il singolo ‘Sometimes’ è attualmente al numero 16 della Billboard Dance Club Chart.

How It Ends è diretto da David M. Rosenthal da una sceneggiatura di Brooks McLaren. Il progetto è prodotto da Paul Schiff, Tai Duncan, Kelly McCormick e Patrick Newall, con produzione esecutiva di Nick Meyer e Marc Schaberg di Sierra.

Netflix ha acquisito i diritti a livello mondiale nel mese di gennaio. La produzione inizierà a luglio a Winnipeg.

Comments
To Top