0Altre serie tv

Karate Kid: il secondo trailer di Cobra Kai, serie tv sequel del film

Cobra Kai

C’è un nuovo sensei in città e la guerra sta per arrivare! Dopo il teaser footage diffuso qualche settimana fa, ecco giungere il secondo trailer di Cobra Kai, la serie televisiva di You Tube sequel di Karate Kid che debutterà quest’anno sulla piattaforma di video online di Google.

Sono passati 34 anni da quando Daniel LaRusso e Johnny Lawrence si affrontarono al torneo di Karate All Valley, e l’ex sconfitto Johnny (interpretato da William Zabka) sta per riaprire il vecchio e famigerato Cobra Kai Dojo e si scontrerà nuovamente con il vecchio rivale Daniel (interpretato da Ralph Macchio). E il motto per Johnny Lawrence e i suoi ragazzi sarà sempre lo stesso:

“strike first, strike hard, no mercy”

La serie tv Cobra Kai di You Tube farà da sequel a Karate Kid, la pellicola diretta da John G. Avildsen che ha raccontato il celebre torneo di Karate All Valley. Nel film avevamo visto l’allora sedicenne Daniel LaRusso trasferirsi in California con la madre e imparare l’arte del Karate grazie a Kesuke Miyagi (interpretato da Noryuki “Pat” Morita), un eccentrico vicino di casa originario di Okinawa. Fu proprio grazie agli insegnamenti del vicino di casa che Daniel riuscì a partecipare al torneo di Karate e battere Johnny, l’ex fidanzato della sua ragazza nonché miglior studente del Cobra Kai Dojo.

Leggi Anche: il primo trailer della serie tv Cobra Kai

L’enorme successo registrato in tutto il mondo da Karate Kid – Per vincere domani portò alla realizzazione, negli anni a seguire, di diverse altre pellicole quali Karate Kid II – La storia continua… di John G. Avildsen (1986), Karate Kid III – La sfida finale di John G. Avildsen (1989), Karate Kid 4 – The Next Karate Kid con una giovanissima Hilary Swank (1994) e The Karate Kid – La leggenda continua (2010) con protagonisti Jaden Smith e Jackie Chan.

Di seguito il nuovo attesissimo trailer della serie televisiva Cobra Kai tratto da YouTube.com

Fonte: EW

Comments
To Top