News

Justin Hartley di This Is Us è convolato a nozze

Justin Hartley
Popsugar

Fan di This Is Us aprite le orecchie! Justin Hartley è convolato a nozze!

La star della serie tv tanto acclamata, ha sposato la sua fidanzata Chrishell Stause in una intima cerimonia all’aperto sabato sera. L’emozionante notizia è stata confermata direttamente da una dichiarazione della novella sposa:

“Non potrei essere più entusiasta di essere ufficialmente la signora Hartley!”

Justin Hartley (40 anni) e Chrishell Stause (36) sono entrambi attori. Lui, oltre che per This Is Us, lo ricordiamo anche per Smallville e Revenge, ma anche per tante apparizioni in diverse serie tv. Lei, invece, è principalmente attrice di soap opera ed ha fatto parte del cast di All My Children (La Valle dei Pini), Days of Our Lives (Il Tempo della Nostra Vita) ed in The Young and the Restless (Febbre d’Amore). In quest’ultima soap ha preso parte anche Hartley ed è proprio su quel set che i due neo sposi si sono conosciuti. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 e nel luglio del 2016 hanno annunciato il fidanzamento.

LEGGI ANCHE: This Is Us e il meraviglioso rapporto padre e figlio. Recensione episodio 2.05 – Brothers

Justin Hartley è al secondo matrimonio: precedentemente è stato sposato con Lindsay Korman (anche lei attrice) con cui ha avuto una figlia, Isabella, ora tredicenne. I due hanno divorziato nel 2012.

Justin Hartley

Tornando al matrimonio appena celebrato, pare che alla cerimonia fossero presenti anche alcune costar di Justin Hartley in This Is Us, tra le quali Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown. La serie tv è da poco tornata sugli schermi americani con la sua seconda stagione che, come la prima, sta riscuotendo un notevole apprezzamento da parte di pubblico e critica per il suo modo delicato e tenero di raccontare la storia di una famiglia come tante che deve affrontare piccoli e grandi problemi della vita. Non senza qualche colpo di scena e qualche sorpresa. L’interrogativo più grande rimane quello legato alla morte di Jack (Milo Ventimiglia), di cui poco a poco stiamo mettendo insieme pezzi del puzzle per capirne il dove, il come ed il perchè.

LEGGI ANCHE: This Is Us: la premiere svela degli indizi circa la morte di Jack

Nell’attesa di scoprire nuovi avvenimenti nel prossimo episodio di This Is Us, facciamo gli auguri a Justin Hartley e Chrishell Stause per il lieto evento!

Fonte: Popsugar

Comments
To Top