Cinema

Justice League: rilasciato un nuovo trailer al Comic-Con

La Warner Bros. e la DC Comics hanno rilasciato un trailer particolarmente longevo del film Justice League al Comic-Con di San Diego.

L’anteprima di quattro minuti del quinto film nell’universo cinematografico DC Comics si è concentrato su Wonder Woman, Batman, Aquaman e Cyborg. Ha inoltre introdotto l’antagonista principale della pellicola: Steppenwolf.

Nella clip vediamo Wonder Woman salvare dei bambini da una rapina a mano armata prima di incontrarsi con Batman per assemblare la Justice League. In altre sequenze di azione si vedeva Aquaman nuotare sott’acqua mentre Flash e Cyborg sembravano impegnati ad assimilare i loro poteri.

ALLA CACCIA DI SUPERMAN

Nessuna traccia di Superman nel trailer anche se è scontato dire che ci sono buone probabilità di rivedere l’alieno in calzamaglia all’interno di Justice League. All’interno della clip viene confermato il ritorno di Diana all’isola di Themyscira, nel film apparirà infatti la regina Ippolita interpretata da Connie Nielsen (il debutto del personaggio è avvenuto nel recente film Wonder Woman). 

LEGGI ANCHE: Wonder Woman, il cinecomic si fa donna.

Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa saranno affiancati dai già noti attori Henry Cavill, Ciarán Hinds, Amy Adams, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J. K. Simmons.

Justice League uscirà al cinema il 17 Novembre 2017. Joss Whedon si prenderà cura del completamento del film dopo che Zack Snyder ne ha abbandonato la produzione a causa della morte della figlia a Marzo. Le riprese erano già terminate prima della sua uscita. La sceneggiatura è a cura di Chris Terrio.

In occasione del Comic-Con è stata rilasciata anche una nuova locandina per il film con Batman, Wonder Woman, The Flash, Cyborg e Aquaman dietro la scritta “You can’t save the world alone” (tradotto non puoi salvare il mondo da solo). A comporre la scritta sono presenti i nuovi loghi dei vari supereroi, compreso quello di Superman.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Vi lasciamo allo studio della nuova locandina e alla visione del trailer di Justice League. Enjoy!

 

Comments
To Top