10 cose che...

Joseph Morgan: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Originals e The Vampire Diaries

The OriginalsSiete fan sfegatati di Joseph Morgan? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di The Originals e The Vampire Diaries. Buona lettura!

E’ un super appassionato di fumetti.
Ebbene sì, anche Joseph Morgan è un po’ nerd. Durante una recente Comic Con alla quale ha partecipato per le serie tv di cui è protagonista, l’attore ha confessato ai fan la sua passione per i fumetti tramite un tweet: “L’unica cosa negativa della Comic Con è che non sembra esserci mai tempo per prendere qualche fumetto“.

E’ amante dei vampiri…
Il suo film preferito è infatti Intervista col vampiro (1994) del quale avrà visto il solo trailer almeno 20 volte.

Ha fatto un’audizione per Harry Potter e la camera dei segreti.
La sua prima audizione è stata per il ruolo di Tom Riddle in Harry Potter e la camera dei segreti.

Non aveva una controfigura in Ben Hur.
Già, avete letto bene. In Ben Hur (2010) tutte le scene di combattimento sono state interpretate dallo stesso Joseph. E non solo quelle di combattimento…
tumblr_josephmorgan_benhur
tumblr_josephmorgan_benhur_2

Fonte: uuuhshiny.tumblr.com.

Nel tempo libero guarda le serie tv.
Joseph Morgan è un telefilm maniac come noi! Secondo alcuni rumors, l’attore è infatti un grande fan di The Walking Dead e Game of Thrones.

E’ un giocatore d’azzardo.
Durante un’intervista a The Huffington Post, l’attore ha confessato di aver incontrato Charles Michael Davis, suo collega in The Originals, a Los Angeles in un poker club.

E’ appassionato di pittura.
Suo padre era un pittore e anche Joseph adora la pittura e il disegno, ai quali si dedica nel tempo libero.

josephmorgan_tvd_set

E’ sposato.
Mettetvi l’animo (e il cuore) in pace, Joseph è già sposato. Il 5 luglio 2014 a Ocho Rios, Giamaica, ha infatti detto “sì” a Persia White, sua ex collega in The Vampire Diaries.

E’ appassionato di tatuaggi.
Ha moltissimi tatuaggi, tra cui una pantera sul bicipite destro, alcuni uccelli e una piuma sul braccio sinistro e sul torace, e un triangolo sulla schiena.

E’ un sostenitore delle donne.
E’ un supporter di Positive Women, un’organizzazione che sostiene le donne e i bambini della Swaziland (Ngwana), Africa del Sud.

Comments
To Top