News Serie TV

Westworld: Jimmi Simpson potrebbe tornare nella seconda stagione?

Westworld
https://i0.wp.com/media2.slashfilm.com/slashfilm/wp/wp-content/images/westworld-season-21.jpg

Westworld è stata una delle cose migliori che il 2016 ci abbia regalato, una serie spettacolare ed assolutamente intelligente nel suo genere.
Sappiamo che una seconda stagione è in cantiere, ma sappiamo anche che ci vorrà un po’ di tempo. Quindi ci rimane una sola cosa da fare: pregare che qualcuno del cast tiri fuori qualche indizio.

 Il giovane William tornerà nella seconda stagione?

Come ricorderete tutti nel finale di stagione, Jimmi Simpson che interpretava William altri non era che la versione giovane del personaggio interpretato da Ed Harris “l’uomo in nero” e tutte le scene altri non era che dei flashback ( anche se noi non lo avevamo intuito immediatamente, il tutto è stato eseguito con assoluta maestria). Dl momento che William ha risolto tutti i suoi problemi nel passato e la sua storyline si è ricongiunta  al presente, probabilmente non vedremo più il giovane William, e quindi anche Simpson? Durante un’intervista con Cinemablend, l’attore ha rilasciato questa dichiarazione:

“Il mio coinvolgimento nella seconda stagione, non è molto chiaro. Non so se ci sia ancora spazio per William. Nel caso sarebbe comunque una storia totalmente diversa da quella che abbiamo raccontato nella prima stagione. Penso che la sua storia, la relazione col personaggio di Evan Rachel Wood, ovvero Dolores, sappiamo tutto, sappiamo ciò che è accaduto, e non ci servono altri chiarimenti. Ma spero di tornare in qualche modo, considerato che questo è stato uno dei set migliori in cui abbia mai lavorato. Ma stiamo solo speculando sulla seconda stagione, e credo la prossima stagione sarà da fuori di testa. Non sarei sorpresa se William tornasse nella terza stagione”.

In altre parole Simpson ne sa tanto quanto noi, ovvero non molto. Da una parte, la storia del giovane William sembra essersi  conclusa, e questo potrebbe significare non vedere più Simpson nello Show. Ma sappiamo che Westworld ha sempre qualche asso nella manica quindi chissà?

Westword

 

Con la prima stagione si è concluso anche il capitolo sulla relazione tra Dolores e William e sulle conseguenze che ha avuto sulla linea temporale. E’ possibile pensare che in Westworld ci sia ancora posto per il giovane William? In fondo, tutta la sua vita e le scelte che lo hanno portato a diventare l’uomo in nero sono state raccontate in pochi minuti. Che cosa è accaduto nella vita di William? E quali sono state le decisioni che lo hanno portato a diventare il maggiore azionista di Westworld?

E poi non sappiamo come si sono risolte le cose tra lui e Logan, quindi è possibile che lo show ci racconti ancora qualcosa sul passato dei protagonisti. Per quanto ne sappiamo Logan potrebbe essere ancora vivo e avere ancora un ruolo da giocare nel futuro.

La seconda stagione dovrebbe andare in onda nel 2018.

Comments
To Top