Marvel's Jessica Jones

Jessica Jones: rilasciato il poster della seconda stagione

Per celebrare il New York Comic Con di questa settimana, la Marvel ha rilasciato una serie di poster per i suoi prossimi show, incluso uno per la stagione 2 di Jessica Jones che arriverà su Netflix nel 2018.

Nel mese di agosto è stato annunciato che, nonostante Kilgrave sia stato affrontato e sconfitto alla fine della prima stagione dello show, David Tennant sarebbe di fatto tornato come guest star nella seconda stagione del drama.

Jessica Jones

LEGGI ANCHE: la guida a tutte le serie tv di supereroi da seguire nei prossimi mesi

Sebbene siano state rilasciate delle foto di David su set questa estate, la Marvel non ha confermato dettagli specifici in quanti episodi apparirà. I fan dello show sapranno che il suo personaggio, Kilgrave, ha incontrato una terribile fine tra le mani di Jessica, interpretata da Krysten Ritter, nel finale di stagione e quindi ci sono state varie speculazioni su quale parte avrà nel futuro di Jessica: che sia sopravvissuto, oppure apparirà in dei flashback?

La nuova stagione, si dice, guarderà indietro all’infanzia di Jessica e alla perdita dei genitori e su come sia guarita dall’incidente che ha portato alla loro morte e come lei abbia sviluppato i suoi superpoteri in seguito. Jessica accetterà l’aiuto della sua migliore amica Trish per investigare sulla misteriosa società chiamata IGH. In precedenza era stato rivelato che la società aveva pagato tutte le operazioni di Jessica e le fatture ospedaliere. Dopo l’incidente e le successive cure Jessica si è accorta di non essere più la stessa e di aver acquisito dei superpoteri. La spiegazione più ovvia è che la IGH abbia fatto qualcosa al suo corpo mentre era in un coma. Trish la aiuterà a scovare la verità mentre Jessica già sospetta che l’organizzazione che ha trasformato Will (Wil Traval) in un super soldato abbia avuto qualcosa a che fare con la sua trasformazione.

Dopo la partecipazione a The Defenders (assieme a Daredevil, Luke Cage e Iron Fist)  Jessica Jones/Krysten Ritter è pronta a tornare con le sue avventure. Potete recuperare la stagione uno di Jessica Jones in streaming su Netflix.

Fonte: ???

Comments
To Top