Marvel's Jessica Jones

Jessica Jones: un nuovo trailer in italiano e una nuova locandina per la serie Marvel

Un nuovo trailer italiano e una nuova locandina ci mostrano Jessica Jones, l’eroina nonché la detective privata più tosta di New York.

Per fermare un mostro, ci vuole un mostro

La serie originale Netflix tornerà tra un mese con 13 nuovi episodi dedicati a Jessica Jones. Durante la prima stagione abbiamo conosciuto la detective dopo alcuni eventi drammatici a causa di Killgrave.

Vediamo nel trailer Jessica alla ricerca di risposte riguardo al suo passato, e intuiamo che altri come lei hanno subito gli stessi esperimenti. Alla ricerca di questa/e persone, la detective Jones è sul caso, anche se stavolta parliamo di un’indagine molto personale: il suo passato.

Leggi anche – Nuove immagini della seconda stagione

Jessica Jones di nuovo in azione!

jessica jones

La sinossi della stagione 2:

L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Killgrave.

Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Leggi anche – rilasciato il poster della seconda stagione

Nel cast torneranno Krysten Ritter (Jessica Jones) insieme a Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) insieme a nuovi membri come Janet McTeer e J.R. Ramirez, tra gli altri.

La Produttrice Esecutiva e Showrunner Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter), torna con Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist).

Jessica Jones torna su Netflix con una seconda stagione l’8 Marzo 2018, nel giorno della festa della donna.

Leggi anche – prime immagini e trailer della stagione 2

Jessica Jones

Fonte: Netflix

Comments
To Top