Foto promozionali

Jessica Jones: Nuove immagini della seconda stagione

Jessica Jones
Netflix

La detective Jessica Jones sta per tornare! Netflix ci regala nuove foto dal set della serie Marvel della seconda stagione, che tornerà l’8 marzo.

Molte facce conosciute nella immagini della seconda stagione, a fianco della protagonista Krysten Ritter. Jessica tornerà a lottare contro i demoni del passato, anche dopo aver superato gli abusi di Kilgrave, o almeno così sembra visto che le nuove immagini ci mostrano anche quello che crediamo essere un flashback dove l’uomo in porpora (David Tennant) sussurra all’orecchio della ragazza.

Speriamo anche di rivedere Luke Cage (Mike Colter), il supereroe a prova di proiettile che ha avuto una relazione con Jessica durante la prima stagione e che abbiamo rivisto in The Defenders. Diciamo che ci speriamo, anche se LC ha una relazione con la prezzemolina Claire Temple (Rosario Dawson).

Leggi anche – Rilasciato il poster della seconda stagione

Jessica Jones stagione 2

Leggi anche – Prime immagini e trailer della stagione 2

Le immagini ci mostrano anche Jessica in prigione. Un luogo in cui ormai la detective è di casa. Aspettiamo la seconda stagione per scoprire cosa combinerà la nostra detective per finire dietro le sbarre.

La sinossi:

L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Killgrave.

Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Leggi anche – Janet McTeer new entry nel cast della seconda stagione di JJ

Nel cast torneranno Krysten Ritter (Jessica Jones) insieme a Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) insieme a nuovi membri come Janet McTeer e J.R. Ramirez, tra gli altri.

La Produttrice Esecutiva e Showrunner Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter), torna con Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist).

Credits: Netflix

Fonte: Collider

Comments
To Top