Celebrità

Jennifer Garner con Ben Affleck

La notizia trapelava da tempo ma le fans di Jennifer, e soprattutto del suo personaggio in Alias, speravano fossero solo dicerie. Invece non è così: Jennifer Garner, la bella Sydney Bristow in “Alias”, ha lasciato il suo collega Michael Vartan, conosciuto sul set del telefilm, per il più famoso Ben Affleck.

Ben Affleck è finalmente uscito dal “tunnel J.Lo” e pare essere in gran forma, più bello e dimagrito che mai. La cura? Il suo nuovo amore ovvero Jennifer Garner, sua co-protagonista in “Daredavil”.

A Hollywood si vocifera di un flirt che va avanti da circa due mesi e soprattutto di un amore a gonfie vele tanto che i due piccioncini sarebbero sul punto di dichiarare la loro unione “per sempre”.

Ben e Jennifer si sono conosciuti sul set di “Daredevil” quando ancora i due erano impegnato: il primo con la pop star Jennifer Lopez, l’altra con il collega Michael Vartan.

La scintilla non è scoccata immediatamente, ma a distanza di tempo quando si sono rincontrati ad una serata di beneficenza.
Gli amici raccontano di appuntamenti sempre più intimi tra i due, sino al fidanzamento attuale.

Se nella vita reale la coppia Jennifer-Michael non è durata, le fans “shipper” di “Alias” sperano ancora che i loro personaggi nel telefilm ritrovino l’armonia di un tempo.

 

Comments
To Top