Cinema

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati!

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux si stanno separando!

Dopo rumors di vario tipo che hanno riguardato la coppia in varie circostanze, adesso arriva la notizia ufficiale: Jennifer Aniston e Justin Theroux si stanno separando.
La coppia ha rilasicato un comunicato stampa in cui annuncia la separazione avvenuta si legge, come una scelta “reciproca e amorevole fatta alla fine dello scorso anno”

Come si legge su hollywood reporter.com  I due attori hanno reso pubblicamente l’annuncio “nel tentativo di ridurre ogni ulteriore speculazione”.

“Normalmente terremmo tutto privatamente, ma visto che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo comunicare la verità direttamente,
Qualunque cosa verrà detta su di noi che non venga direttamente da noi, è solo la fantasia di qualcun altro. Inoltre, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro”.

Jennifer Aniston e Justin Theroux, fidanzati nell’agosto del 2012 e sposati nell’agosto 2015,  hanno dichiarato poi di essere rimasti amici, siamo “due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amata amicizia”.

LEGGI ANCHE: Friends: Nessuna reunion parola di Jennifer Aniston

Dove abbiamo visto Jennifer Aniston e Justin Theroux

I due attori hanno lavorato insieme nel film Wanderlust del 2012, dove si sono conosciuti e innamorati.  Entrambi molto noti al pubblico televisivo, per i ruoli in Friends e The Leftovers; Justin Theroux sta vivendo un buon momento dal punto di vista professionale. Dopo la conclusione della serie TV The Leftovers, lo abbiamo visto anche in Mosaic e Mute e nei cast di Tropic Thunder”, “Iron Man 2” e “Zoolander 2. La Aniston ha una lunga carriera alle spalle, precedentemente sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005, anche lei è diventata nota al pubblico con la serie cult Friends per poi passare al cinema, le sue interpretazioni più acclamate ricordiamo Cake (2014),  per il quale l’attrice ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe  e agli Screen Actors Guild Awards.

Comments
To Top