Attori, Registi, ecc.

Jamie Foxx e Katie Holmes speculazione e rumors sul fidanzamento

Jamie Foxx (Django Unchained) e Katie Holmes (Dawson’s Creek) sono da mesi al centro dei gossip che speculano sul presunto fidanzamento fra loro.Katie holmes

I paparazzi già dall’anno scorso avevano preso di mira i due attori e nonostante smentissero la notizia, i fotografi non si sono di certo fermati qui, difatti l’attrice stella del telefilm degli anni 90′ ‘Dawson’s Creek’ ed ex moglie dell’attore Tom Cruise, è stata di recente fotografata dai paparazzi bella sorridente in giro per la città con un bel anello d’oro sulla mano sinistra.

The Huffington Post venerdì ha inoltre riportato ciò che ha detto un portavoce dell’attore ovvero che Jamie Foxx al momento non è impegnato. Infondo un anello può essere semplicemente un anello e niente di più ma si crede possibile che i due attori siano innamorati e possano voler presto sposarsi. La Holmes e Foxx si conoscono dall’ottobre del 2013 anche se non hanno mai ammesso ufficialmente di stare insieme come coppia e questa è la cosa più incredibile di tutta la storia, ma anche in passato spesso molte coppie famose non hanno ammesso di stare insieme quando in realtà lo erano di certo e l’hanno rivelato poi più tardi.

Questa non è la prima volta in cui Katie viene avvistata dai fotografi mentre indossa l’anello. E’ accaduto jamie-foxxanche lo scorso anno anche se ha sfoggiato l’anello più volte nel gennaio del 2016.Quando i rumors sono diventati più insistenti Jamie ha deciso subito di fermali ed infatti aveva dichiarato in un’intervista ad Entertaiment Tonight: “I gossip su di noi sono al cento per cento falsi. Infatti è quasi divertente perchè abbiamo semplicemente ballato ad un evento di beneficenza con un sacco di altre persone“. L’attore ha smentito anche nel marzo del 2015 quando un fotografo gli chiese se ci fosse del tenero fra loro.

Nonostante le sue continue proteste, i rumors sulla presunta storia d’amore continuano e viene da domandarsi quando termineranno se con una smentita o confessione da parte degli attori o eventualmente da un nuovo flirt da parte di uno degli attore.

Comments
To Top