Celebrità

Jamie Dornan sarà rimpiazzato da Ian Somerhalder nel sequel di 50 Sfumature?

Jamie dornan

Tutti i dubbi sono stati dissipati subito: Jamie Dornan, ospite al Jimmy Kimmel Live, ha smentito i pettegolezzi  sul sequel di 50 Sfumature.

” Sarà davvero difficile per loro da fare, considerando il fato che entrambi i sequel sono stati girati in contemporanea,” dice al Jimmy Kimmel Live!  Jamie Dornan. “Sarebbe un errore davvero costoso!”

Sia, Fifty Shades Darker ( uscirà il 10 Febbraio 2017) e Fifty Shades Freed ( uscirà il 9 Febbraio 2018) – il secondo e il terzo della trilogia basati sui bestseller di E.L. James- sono stati girati a Luglio tra Parigi e Toronto. L’attore Irlandese ammette anche di “non essere a conoscenza” di nessun cambiamento, e augura all’attore di The Vampire Diaries tutto il meglio.

Ian Somerhalder

” Buona Fortuna” continua la star di The Fall, continua, scherzando ” Sarà fantastico” ( ndr nel ruolo). Il conduttore del The Late Night conclude dicendo “Mi sembra un Sì questo”

Dornan, sposato l’attrice Amelia Warner dal 2013, non era stata la prima scelta per interpretare il business man amante del BDSM opposto ad Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson. Il ruolo inizialmente era andato alla star di Sons of Anarchy Charlie Hunnam, che ha rifiutato a causa dei troppi impegni. Padre di due bambine Dulcie, 2 anni, e Phoebe, 1o mesi, ha ottenuto la parte due settimane dopo.

Ma appena il film Fifty Shades of Grey è uscito  nei cinema nel febbraio 2015, sono iniziati le illazioni sulla Warner, colpevole di fare pressioni sul marito perchè lasciasse la serie  perchè non si sentiva a suo agio nel vederlo nelle scene di sesso, sullo schermo.

Mentre Dornan, scherza con  Kimmel, dicendo che il sequel ” rovinerà il franchise”, il Trailer di Darker è diventato il più visto nelle 24 ore successive al suo rilascio, il 13 settembre. La clip ha ottenuto le 114 milioni di visualizzazioni, sorpassando il precedente record di 112 milioni di visualizzazioni che apparteneva a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

 

Di seguito il video dell’intervista

 

 

Comments
To Top