10 cose che...

Jamie Dornan: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Fall e 50 Sfumature di Grigio

Jamie Dornan

Siete fan sfegatati di Jamie Dornan? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di The Fall e di 50 Sfumature di Grigio. Buona lettura!

1. Prima di iniziare la carriera di attore, Jamie Dornan ha lavorato come modello. Ha posato per Calvin Klein, ma anche per altri brand tra i quali Dior, Aquascutum e Armani.

JamieDornan_CalvinKlein

2.E’ stato membro del gruppo folk Sons of Jim. La band si sciolse nel 2008 quando cioè l’attore intraprese la carriera di modello. I Sons of Jim hanno suonato come supporter anche al tour di KT Tunstall.

3.Nel 2015 è entrato nella top 50 di GQ dedicata agli attori inglesi meglio vestiti.

4. Ha frequentato Keira Knightley. La coppia si è incontrata durante un photo shoot nel 2003 ed è uscita insieme per due anni.

LEGGI ANCHE: Cinquanta Sfumature di Grigio – Fifty Shades of Grey: la moglie di Jamie non ha visto il film


Keira Knightley e Jamie Dornan

5. Nel 2013 ha sposato l’attrice e cantante Amelia Warner, ex moglie dell’attore irlandese Colin Farrell, ed è padre di una bambina, Dulcie, nata nel novembre dello stesso anno.

6. La prozia di Jamie era il premio Oscar Greer Garson.

7. La sua convinzione di avere una faccia da bambino lo ha portato a sfoggiare sempre la barba. Durante un’intervista al The Guardian.com l’attore ha dichiarato “Mi sento a disagio senza la barba, non mi piaccio sbarbato”.

8. E’ un accanito fan del Manchester United.

9. Secondo quanto pubblicato da BestDaily.co.uk, Jamie originariamente voleva fare il giocatore di rugby.

10. A quanto pare non è perfetto! “Il mio naso si piega a destra. L’ho rotto due volte, forse anche tre”, alcuni rumors dicono che avvenne quando il suo allenatore di tennis gli tirò la pallina in faccia, durante una partita di rugby e in una rissa in un pub. Notate anche voi questo “difetto”?

LEGGI ANCHE: The Fall: 5 motivi per recuperare la serie TV

JamieDornan_Tumblr

Comments
To Top