10 cose che...

Jamie Clayton: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Sense8

Jamie Clayton

Siete fan sfegatati di Jamie Clayton? Questa rubrica fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice protagonista di Sense8. Buona lettura!

1. Non ha la patente.

Ebbene sì, Jamie Clayton non solo non ha la patente, ma non sa neanche guidare!

2. Voleva fare la make-up artist.

Recitare non è stato sempre il desiderio di Jamie Clayton; secondo IMDB.com quando era giovane l’attrice voleva fare la make-up artist, tanto che a 19 anni si è trasferita a New York per tentare di intraprendere questa strada.

3. Ha fatto anche la modella.

Oltre a recitare Jamie Clayton si è dedicata anche alla moda, facendo la modella. “Sono più focalizzata sulla recitazione. La moda è arrivata come contorno, e l’adoro, credo sia grandiosa ma il mio focus principale resta la recitazione”.

 

Love this photo by @ericguillemainphoto for the new issue of @theknowculture!! Thank you @masha_orlov!! XX #TheKnowCulture #losangeles ❤️

Un post condiviso da Jamie Clayton (@msjamieclayton) in data:

4. Il suo primo ruolo è stato in un reality show.

Il primo TV credit per Jamie Clayton è stato in un reality show. L’attrice ha infatti ha partecipato come stylist nella serie tv di VH1 makeover TRANSform Me nel 2010, show prodotto e interpretato da Laverne Cox.

5. E’ una social media star.

Jamie Clayton è attiva sui principali social media e ha davvero un enorme seguito. Scopritelo voi stessi visitando i suoi profili ufficiali su Instagram e Twitter.

 

Livin’ it ⬆️ while I’m going ⬇️

Un post condiviso da Jamie Clayton (@msjamieclayton) in data:

6. Ha avuto una storia d’amore con Keanu Reeves.

Secondo alcuni rumors diffusi anche in rete, Jamie Clayton ha avuto nel 2015 una love story con l’attore Keanu Reeves.

7. Si è buttata nel mondo della recitazione molto tardi.

L’attrice americana ha deciso di intraprendere questa carriera solo intorno ai 30 anni. Sebbene sia giunta in ritardo nel mondo dell’entertainment, Jamie Clayton sta ottenendo davvero un buon successo, non trovate?

8. E’ orgogliosa di essere trans.

“Amo quello che sono” ha dichiarato l’attrice. In un’altra intervista Jamie Clayton ha aggiunto “Credo che quel che la gente debba capire sulle persone trans è che siamo come gli altri. Gli individui che compongono un gruppo non sono sempre uguali tra loro. Tutte le donne non sono uguali, tutti gli uomini non sono uguali, tutti i bambini non sono uguali. E’ la stessa cosa con le persone trans: siamo tutti diversi, abbiamo diversi obiettivi, diversi sogni e diverse aspirazioni”.

 

#TransIsNotACrime #ChooseLove #Nomanita With @freemaofficial ❤️ Get this sticker from: @thatguykas 💯

Un post condiviso da Jamie Clayton (@msjamieclayton) in data:

9. E’ nata a San Diego.

Jamie Clayton è nata e cresciuta a San Diego, California. Suo padre era un avvocato mentre sua madre una event planner.

10. E’ una grande fan della tv e del cinema.

Non solo ama recitare, ma l’attrice americana adora anche i film e i telefilm. “Sono una grande fan della televisione, in generale. Adoro la tv, adoro i film. Da sempre. E’ quel che faccio ma soprattutto quel che amo di più.”

E noi non vediamo l’ora di apprezzare il tuo talento in sempre più ruoli!

Comments
To Top