Cinema

Jake Gyllenhaal protagonista nel film The Division dal videogioco della Ubisoft

Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal, che in precedenza ha recitato nell’adattamento cinematografico del videogioco Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, è pronto adesso per produrre e recitare nel film The Division, tratto dal gioco di Ubisoft, secondo quanto riferito da Variety.

Jake-Gyllenhaal-01Tom Clancy’s The Division è un’esperienza innovativa di gioco di ruolo che porta il genere in una moderna ambientazione militare per la prima volta. A causa di una pandemia devastante che dilaga su New York City, le risorse pubbliche scompaiono una ad una, e senza accesso a cibo o acqua, la città scende rapidamente nel caos. Nei panni di un agente della speciale divisione Strategic Homeland Division, il giocatore di specializzerà, si evolverà e salirà di livello con l’attrezzatura, le armi e l’abilità per riportare l’ordine a New York.

Tom Clancy’s The Division è stato rilasciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC l’8 marzo 2016. Il gioco ha avuto il miglior risultato nella prima settimana del lancio per un nuovo franchise di gioco, ottenendo guadagni per 330 milioni di dollari a livello globale.

Il film The Division è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per l’adattamento cinematografico.

Di seguito il trailer del videogioco pubblicato da comingsoon.net.

Comments
To Top