Iron Fist

Iron Fist: chi è Danny Rand? Nuove info dai trailer

Netflix

Oltre al trailer rilasciato qualche giorno fa Marvel e Netflix hanno condiviso un nuovo trailer per Marvel’s Iron Fist contenente la domanda: chi è Danny Rand? 

Marvel’s Iron Fist è il quarto live-action seriale di avventura dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage (già disponibili sul servizio di streaming) rilasciato in esclusiva su Netflix. In seguito a questa serie ritroveremo tutti e quattro gli eroi sopra menzionati nella mini-serie team up Marvel’s The Defenders. Per chi invece avesse nostalgia di Frank Castle ricordiamo che è in uscita per quest’anno la serie spin-off di Daredevil The Punisher con protagonista Jon Bernthal.

In Marvel’s Iron Fist, il miliardario Danny Rand (Finn Jones) ritorna a New York dopo essere stato dato per disperso per anni. Una volta nella Grande Mela riproverà a ricucire i rapporti con la famiglia e a ritrovare il suo passato. Nel fare ciò si scontrerà con la criminalità organizzata di New York grazie alla sua padronanza del Kung-fu e l’abilità di invocare il potere del Pugno d’acciaio.

Nel cast di Iron Fist troveremo Finn Jones (Game of Thrones) nei panni di Danny Rand aka Iron Fist. Ci saranno inoltre Jessica Henwick (Game of Thrones) come Colleen Wing, David Wenham (300, LOTR) sarà Harold Meachum, Jessica Stroup (The Following, 90210) interpreterà Joy Meachum mentre Tom Pelphrey vestirà i panni di Ward Meachum.

Rivedremo inoltre Carrie-Anne Moss da Jessica Jones nei panni dell’avvocato Jeri Hogarth per non dimenticare Rosario Dawson nelle vesti dell’ex-infermiera Claire Temple, personaggio di connessione tra tutte le serie Marvel di Netflix.

La premiere di Marvel’s Iron Fist è prevista per il 17 Marzo 2017 solo ed esclusivamente su Netflix. Come di consuetudine tutti e 13 gli episodi della stagione verranno rilasciati contemporaneamente. Non ci sono ancora date certe invece per Marvel’s The Difenders e lo spin-off The Punisher anche se con buona probabilità verranno rilasciate nel corso dell’anno.

Vi lasciamo alla visione del trailer e subito dopo della nuova clip:

[youtube

A questo link, tutte le immagini rilasciate da Netflix.

Comments
To Top