0Altre serie tv

Inhumans: Iwan Rheon entra a far parte del cast della serie TV targata Marvel

Inhumans

La prossima serie televisiva targata Marvel sarà Inhumans, che sbarcherà prossimamente su ABC. Nelle ultime ore, ha trovato un protagonista niente male che tutti sicuramente avrete visto in Game of Thrones o almeno in Misfits: Iwan Rheon. Il suo personaggio è quello di Maximus.

Inhumans esplorerà, per la prima volta in televisione, l’avventura epica di Black Bolt e della famiglia reale. In questa serie drammatica, composta da otto episodi, Maximus è un Inumano brillante e affascinante, molto devoto al popolo di Attilan. La sua devozione verso il fratello è molto particolare: il consanguineo è infatti il re, e nonostante Maximus gli sia leale, è anche attratto dal fascino della corona.

Questa serie drammatica è scritta e prodotta da Scott Buck, già showrunner di Dexter. Le prime due puntate della serie saranno dirette da Roel Reine, e il prossimo 1 maggio le prime due ore dello show saranno proiettate in anteprima in più di 1000 cinema Imax prima che gli episodi completi giungano sul network ABC. Altri produttori della serie sono Jeph Loeb e Jim Chory, grazie al quale è stato stretto questo accordo tra la Marvel e la Abc.

Questo il commento di Loeb, capo della sezione televisiva della Marvel: ‘La particolarità di Iwan di essere affascinante, misterioso e anche incredibilmente pericoloso è esattamente quello che cercavamo per il personaggio di Maximus. Siamo entusiasti di averlo ingaggiato‘. Mentre per Scott Buck: ‘Maximus è un personaggio molto complesso. Piacevole, affascinante, tragico e cattivo allo stesso tempo. Avere a bordo una persona dal grande talento come Iwan è un privilegio‘.

Per Iwan Rheon, il ruolo di Maximus in Inhumans è il primo di spicco dopo il suo lavoro in Game of Thrones (HBO), dove interpretava Ramsay Bolton. Non è però la prima volta che entra in contatto con i superpoteri: in Misfits era Simon, un ragazzo prima invisibile poi capace di viaggiare nel tempo.

Inhumans è stato introdotto per la prima volta nel mondo Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965, e segue gli eventi di una razza di superuomini ognuno con un diverso ed unico potere.

Comments
To Top