0Altre serie tv

Inhumans: data di uscita e primo poster della serie Tv Marvel

Inhumans

La ABC ha finalmente annunciato la data di uscita della nuova serie Marvel Inhumans: la premiere sarà il 29 settembre, cioè quattro settimane dopo la proiezione del pilot nei cinema IMAX. L’uscita cinematografica ha placato un po’ il malcontento dei fan che speravano di vedere gli Inhumans trasposti in film e invece dovranno accontentarsi di una serie.

L’episodio trasmesso in Tv durerà due ore e a quanto pare conterrà del materiale esclusivo per la messa in onda televisiva. Assieme a questo annuncio la ABC ha rilasciato anche il primo poster con Black Bolt, Medusa e Maximus, che potete vedere qui sotto.

Al centro dello show – che si svolgerà sulla Terra e nella città tecnologicamente avanzata degli Inhumans Attilan – c’è la Famiglia Reale, che si trova ad affrontare una fase critica della sua esistenza dove, a causa di un colpo di stato, tutto ciò che ha mai conosciuto è a rischio. Gli Inhumani sono guidati da Black Bolt (Anson Mount), il cui potere devastante e distruttivo è scatenato della sua voce. “È un po ‘difficile da descrivere, perché Black Bolt non parla, ma è anche il nostro eroe e il centro dello show, e il raccontare la sua storia a questo modo è una vera sfida”, afferma Buck. (Mount ha rivelato che Black Bolt utilizzerà la lingua dei segni).

Nel fumetto, Black Bolt combatte per mantenere la sua corona, mentre suo fratello Maximus (Iwan Rheon da Game of Thrones) ha intenzione di usurpare il suo potere. “Siamo stati così entusiasti di avere con noi Iwan”, dice Buck. “Non abbiamo voluto creare un semplice cattivo che scegliesse il male per il male. Il nostro Maximus è una versione diversa, più complessa, più reale e più convincente “. Una specie di Loki insomma.

Gli Inhumans, in quanto razza creata da sperimentazioni aliene sugli uomini tramite la Terragenesi, era già comparsa nella serie SHIELD. In questo caso però non si tratterà di uno spinoff ma semplicemente di una storia che esiste nello stesso universo. La serie ABC sarà composta da 8 episodi.

LEGGI ANCHE: Henry Ian Cusick: da The 100 a Marvel’s Inhumans

Comments
To Top