News Serie TV

Il revival di Will & Grace è ufficiale

Sembrerebbe che Leslie Jordan stia facendo la danza del “Te l’avevo detto!”

Ne avevamo parlato anche noi qualche giorno fa e dopo diverse voci e rumour la NBC l’ha reso ufficiale. Il Network ha infatti ordinato 10 episodi di Will & Grace per la stagione 2017-2018. Tutte e quattro le star vincitrici di Emmy – Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally – torneranno nei panni di Will, Grace, Jack e Karen. I creatori dello show saranno sempre Max Mutchnick e David Kohan nelle vesti di showrunners e produttori esecutivi. Inoltre la leggenda televisiva James Burrows, che diresse tutti gli episodi della sit-com durante la sua trasmissione, sarà al timone di tutti e 10 gli episodi.

“Io e Dave siamo molto emozionati per l’opportunità di immaginare cosa staranno facendo Will, Grace, Jack e Karen nel 2017” ha dichiarato Mutchnick.

Will and Grace

UN REVIVAL ANNUNCIATO

Già in Ottobre, TV Line aveva annunciato che NBC stava discutendo di produrre una quantità limitata di episodi. Le nostre speranze si erano accese in seguito al rilascio di un video di dieci minuti dedicato alle elezioni presidenziali. In questo spezzone i quattro attori erano impegnati a supportare Hillary interpretando i quattro celeberrimi personaggi. Due mesi dopo, Jordan (Beverly Leslie nella serie) si lasciò sfuggire che la NBC aveva già approvato il progetto.

Il presidente della NBC Entertainment Jennifer Salke conferma che si trattava di una “reunion segreta” e fu questa ad accendere le voci.

“Il fatto che tutto il cast originale fosse eccitato all’idea di tornare a produrre lo show è una testimonianza della gioia che gli trasmise creare 200 episodi per otto stagioni” aggiunge. “Poche cose riescono a rompere la confusione questi giorni, specialmente nel settore della comedy, e sappiamo come Will & Grace sia una delle migliori”.

Robert Greenblatt sempre della NBC ha aggiunto:

“Questa serie fu dirompente sia per i diritti dei Gay che per la critica alla società e alla politica – tutto questo nascosto all’interno di una fitta trama pop – e cercheremo di rispettare lo spirito originale”.

Cari fanatici di Will & Grace tenete le dita incrociate e la vodka a portata di mano perché pare che i nostri beniamini stiano per tornare!

Fonte: TVline

Comments
To Top