Libri

Il Quidditch attraverso i secoli: Andrew Lincoln sarà la voce narrante dell’audiolibro della saga Harry Potter

Andrew Lincoln

Ottime notizie per i fan della saga di Harry Potter; Il Quidditch attraverso i secoli (Quidditch Through the Ages) sta per diventare un audiolibro e sarà Andrew Lincoln a narrarlo!

L’attore britannico, famoso ai più per aver vestito i panni di Rick Grimes nella serie televisiva The Walking Dead, è stato scelto da Audible e Pottermore per raccontare il nuovo audiolibro dedicato all’universo di Harry Potter e alla vita a Hogwarts. Stiamo parlando de Il Quidditch attraverso i secoli – Quidditch Through the Ages, l’opera dedicata alla storia e all’evoluzione del gioco del Quidditch, un libro a scopo di beneficenza scritto da J. K. Rowling, autrice dell’universo fantastico e pubblicato dalla Comic Relief, charity inglese.

Leggi Anche: Voldemort, Origins of the Heir – i dettagli sul fan film tutto italiano e novità dal mondo di Harry Potter

harry potter

“Era veramente una fortuna, per Harry, essere diventato amico di Hermione. Senza di lei, non avrebbe saputo come fare con i compiti, visto che Baston imponeva alla squadra allenamenti frequenti con breve preavviso. Lei gli aveva anche prestato il libro Il Quidditch Attraverso i Secoli, una lettura molto interessante” – Cap. 11 Harry Potter 1

Nell’immaginario mondo di Harry Potter, Il Quidditch attraverso i secoli – Quidditch Through the Ages è stato scritto da Kennilworthy Whisp e diffuso dalla WhizzHard Books, con l’obiettivo di raccontare il gioco più popolare del mondo magico.
Kennilworthy Whisp è un noto esperto e fanatico del Quidditch, nonchè fan dei Wingtown Wanderes, squadra di Quidditch della città scozzese di Wigtown fondata nel 1422, dalla divisa rosso sangue con mannaia da macellaio disegnata sul petto.

Secondo quanto pubblicato da Entertainment Weekly, magazine americano pubblicato da Time Inc., sarà presto disponibile l’audiolibro dell’opera di J.K. Rowling e sarà disponibile per l’acquisto il 15 marzo. E’ possibile pre-ordinarlo sul sito Audible.com.

Leggi Anche: Animali Fantastici, i Crimini di Grindelwald – “Sarà una storia di amore e passione in tutte le loro forme”

“Il mondo magico di Harry Potter è sempre stato un universo che mi ha interessato” ha dichiarato l’attore britannico in una recente intervista. “Ciò che rende questo progetto così speciale, non è solo il fatto che mi ha permesso di creare qualcosa che i miei figli amano e apprezzano, ma è sapere che supporterà anche grandi cause, come Comic Relief e Lumos”.

Comments
To Top