Celebrità

Ian Somerhalder e Nikki Reed, in attesa del primo figlio

Ian Somerhalder e Nikki Reed

Sorpresa! Nikki Reed e Ian Somerhalder diventeranno presto genitori.

L’annuncio della gravidanza di Nikki Reed è arrivo direttamente dal profilo instagram dell’attore di The Vampure Diaries.

“Per i nostri amici, la famiglia, e resto del mondo. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato nulla di più potente e bello di questo”, ha scritto Ian, sotto luna foto molto dolce in cui bacia il pancione della moglie.
“Non riesco a pensare a niente di più eccitante di questo nuovo capitolo. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto tenerlo per noi il più a lungo possibile,
Grazie per il vostro tipo di energia.”

Ecco il post con il messaggio completo:


Anche Nikki Reed, ha scritto sul suo profilo un messaggio molto sentito:
“Ciao piccolo. Ti conosco, ma solo perché ti sento”, ha scritto. “Come è possibile amare qualcuno così tanto? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che abbia mai sentito.
Siamo stati la condivisione di questo corpo per un bel po ‘di tempo, e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. non vediamo l’ora di conoscerti … con amore, i tuoi genitori”

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: Nina Dobrev a cena con Ian Somerhalder e Nikki Reed 

La coppia ha recentemente celebrato il loro due anni di anniversario di matrimonio, inoltre la coppia insieme a Nina Dobrev ha messo a tacere i rumors che voleva i tre in pessimi rapporti, postando una foto insieme ad una cena di fine produzione.

 

Chilling with these two… After years of websites pretending these two badass ladies knew each other well and baseless, false information of back stabbing and hatred from low-brow websites filled the minds and hearts of fans… They finally were able to get together for their first real dinner. Let’s stop spreading hate everyone, there’s already too much of that right now in our world. Join in on the love. Only love here- always has been always will be. Media companies preying on the passion from vulnerable and or impressionable minds of fans to sell advertising through click-though traffic is a disease in our society. It’s poisonous. Let’s finish this series with respect and kindness and continue that in our lives. I think it’s time. What do think?

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

Comments
To Top